Thread obsoleto [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

tice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21


Come le levo?

E la registrazione? dal cms nn si può :l
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

@Ausiliatore leggi i commenti degli altri come ho già detto per togliere tutti quegli errori devi usare xampp 1.7.1
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

come faccio per fare partire il client vedo che melux ha cms simile e va e me si disconette
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Allora dico solo che prima di tutto posta i diritti a wake cms v3.
Poi secondo non hai modificato quasi niente non ti sei neanche sprecato a tradurre tutto...
Poi ci sono 2 Bug che non hai fatto vedere:
Allora il primo è che il nome dell'hotel non lo riesci a cambiare vero?? ti rimane scritto Holo perchè nel cms non c'è la pagina delle impostazioni del cms.
Poi secondo bug molto importante le news non ti vanno, e lo sò anche senza avere provato questo cms perchè il db che usi che è quello di wake ha il bug delle news dove ti escono molti errori e non riesci neanche a creare nuove news.
Quindi il mio voto è 4/10.
Non hai neanche cambiato bg, topbg, subnavi e molto altro quindi cms a mio parere pessimo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@xxsalvosr7 forse pure a lui dà quell'errore, infatti se vedi appena entra ferma subito il video :l

EDIT: Per fare andare abbastanza bene il cms senza avere tutte le scritte di errori sopra ogni pagina dovete usare xampp 1.7.1
lol ci sará un motivo se ho scritto di usare il mio db... @nico-bimbo
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

lo testo comunque bel cms 8/10
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Hai apposta quel video e appena era on hai chiuso video perchè è crashato anche a te. Il problema sta nel file flash.pjp ti consiglio di cambiarlo la versione pubblica di mykkoMc è buggata.
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

lol ci sará un motivo se ho scritto di usare il mio db... @nico-bimbo
Ehm allora o sei scemo o non sò. Ho detto che questo database ha il bug delle news, perchè è uguale a quello che avevo io, e guarda che ho provato anche con il tuo ma il risultato è lo stesso...
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Carino come CMS .. Voto 6,5/10 .. So che è pochino, ma appena fixerai totalmente i gruppi, meriterai di più. :soso::gururun:
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

A me mi da schermo schiacciato in basso senza collegamenti per registrarsi -.-
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bravissimo Bel cms proprio bravo continua cosi prossima volta volgio vedere un cms piu bello aspetto la v3 con ansia
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Ma nessuno che parla dei fix fake?
Allora HoloCMS non viene più usato da più di un anno, io essendo nel mondo dei retro da ben tre anni però posso affermare che: I gruppi erano già fixati in precedenza, gruppi consigliati e anche le stanze consigliate erano già esistenti e funzionanti al 100%, potevi anche modificare la tua pagina personale e il tuo gruppo e potevi cambiare al gruppo anche il distintivo.
Quello che voglio dire? Che non ha fatto altro che presentarvi ciò che già era l' HolOCMS, altre persone possono confermare, io me lo ricordo benissimo!
Voglio anche aggiungere: Non hai fatto altro che "buggare" il cms prendendo non basi originali ma bensì quelel già ritoccate.

BUG HolOCMS di 5/6 Mesi fà:
- Pagina Registrazione: Bisognava sostituire il link di habbo.co.uk o forse habbo blocco gli acessi esterni, non ricordo.
- Avatar me.php: Stessa cosa della registrazione.

Ci dovrebeb invece essere ancora:
Habbo Help Tool
Le fantastice FAQ (Che io adoravo)
Voucher funzionante.

PS: Avete baggato le news? Cioé ma come si fa?

/*/ COME FUNZIONERA' HOLOCMS ALLORA FUNZIONERA' ANCHE PHPRETRO /*/
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Allora Il cms funge perfettamente l'ho testato lo uso da 2 giorni nel mio retro è c'è solo un bug dei post-it il resto è perfetto il db ottimo.
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL[IPERFIX][PHOENIX,SEXY]

Bellissimooo pero nn so con che emu e compatibileee melo dice a voto 10\10 :emoji_smiley: :emoji_relieved: ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.