Release [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

scusate non lo sapevo xD
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

Veramente Bello :patpat: voto 9
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

scusa puoi dirimi dove posso trovare la crack di phpoenxi 3.5.7 se c'e altrimenti uso la 3.5.6 grazie
Bel cms voto 9/10

Non si può dare download di cose warez.
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

si ora l'ho capito gia dalla segnalazione di @andrea00B:soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso:
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

Va Trakons continua cosi 10/10
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

davvero bello @trakons 9.5/10 mi piace molto la grafica

PS: aspetto le prossime versioni :emoji_relieved:



:bye:
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

The groups are 50% do not enter in the group !
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

In quale regolamento c'è scritto?
Evita segnalazioni inutili, infraziono.
@Jeckoz prima di segnalare avevo controllato e ce scritto ke la lingua del forum e l'italiano

4.8 - Regole di scrittura

La lingua del forum è l'italiano.
Scrivere non separando le frasi con la punteggiatura, utilizzando abbreviazioni e storpiando parole comuni, rendendo complicata la lettura è sanzionabile con 1 punto infrazione.
Scrivere in maiuscolo (su internet equivale a urlare) e utilizzare caratteri esageratamente grandi può dare fastidio a chi legge perciò tale comportamento può essere sanzionato qualora un Moderatore lo ritenesse opportuno.
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

@Jeckoz prima di segnalare avevo controllato e ce scritto ke la lingua del forum e l'italiano

4.8 - Regole di scrittura

La lingua del forum è l'italiano.
Scrivere non separando le frasi con la punteggiatura, utilizzando abbreviazioni e storpiando parole comuni, rendendo complicata la lettura è sanzionabile con 1 punto infrazione.
Scrivere in maiuscolo (su internet equivale a urlare) e utilizzare caratteri esageratamente grandi può dare fastidio a chi legge perciò tale comportamento può essere sanzionato qualora un Moderatore lo ritenesse opportuno.

Questo non vuol dire che deve essere infrazionato. Quel pezzo del regolamento è stato creato per far si che gli utenti non scrivano con abbreviazioni o quant'altro.
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

Ma come li fsai quei fumetti nella index @trakons T.T
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

non va piu il link del download? @trakons
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

Il Cms non mi piace molto per via della scritta che scorre per il mouse ma per il resto è simile ad habbo.
Ma mi congratulo per te per aver fixato il database con Phoenix emu mi è servito molto :soso:
Voto Cms:6/10
Voto impegno e database: 9/10

P.S. Togli la scritta dove dici che accetti +1 -.- @trakons
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

Buon CMS..lo sto usando. Però vorrei sapere come togliere quella scritta che segue il cursore
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

lol incredibile ma vero questo è modding cms potevi cambiare qualcosa hai tolto poche cose è uguale a modding cms lol in pratica non hai fatto niente perche era opersino tradotto e andava benissimo con phoenix emu :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLOCMS]iHabbeL v2 [ CLIENT COMPATIBILE CON PHOENIX (video) ]

@trakons fammi capire fixi tutto tranne i post-it sulla home personale e sui gruppi :emoji_relieved: