Release [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

pagina manutenzione e il avatar la in alto che indica utenza sono stati creati da me pregherei di mettere il mio nome se no chiedo la chiusura del topic
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

molto bello il cms la index e molto innovativa i colori sono scelti molto bene e l a pagina staff e carina be buon lavoro voto :8,5710 grazie per aver postato
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

@Put-Out™ io ho postato il cms cmq m4k3r ha rimasto i diritti sulla manutenzione e sul contatore utenti ha detto un altra cosa te la cito:
Diritti a Putout per la Base Manutenzione, Counter User creato completamente da me prendendo spunto su quello di PutOut.
Poi nn so contatta lui.
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

bellisimooooooooooooo sto cms :emoji_smiley: mi fa impazzire voto 10/10
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]



Bellissimo CMS , Index.php molto bella ,
Staff , Me e Manutenzione altrettanto !

Voto : 9.5/10


 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

Bel Cms Diciamo anche innovativo.. mi piacciono molto gli addons che hai messo spero che farai altre versioni -.-
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]


Come tutto anche io esprimo il mio voto 8/10 è carino tutto il cms a me piace anche quell'omino sotto allo status degli utenti online, bravo sono colpito credevo fosse un cms come gli altri invece è molto innovativo. Lo proverò con il mio hotel.
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

Se magari dai Link database.... saremmo più contenti T.T
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

Bel cms molti innovativo...Me.php molto bella anche la index... Voto un 8/10 molto bello

potresti dirmi con quale DB è compatibile?? Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

Meravigliosa l'Index,mi piace da morire.
Orribile la pagina manutenzione.
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

E scusa per il Database ?? Ne va uno qualsiasi?
 
Riferimento: [HoloCMS] MakerCMS v5 [HoloCMS]

Bellissimo CMS,Vedo che ti sei Buttato bene per Crearlo,ripeto Bellissimo CMS,Mio Voto 9.5/10! Bravo!