Thread obsoleto HoloCMS Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi creati un container in stile habboso tramite codice per le tabelle e poi inserire come sfondo della tabella quell'immagine oppure utilizzando il CSS.

Per qualsiasi problema con il CSS usa questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque ecco una mini-guida del CSS

Inserisci i selettori come:

.barra (parentesi graffa) e tutti gli attributi, width, height, background-image:url ec...

Poi per richiamarlo nel file php fai <div class="barra">News</div>

Questo è un esempio per fare la barra blu del container

Ultima modifica:
Il mio problema non è fare le tabelle o i container... il problema è la posizione. E non conosco il css!

bhe ti consiglio di studiarti prima il php...Se nn hai almeno una minima esperienza

Fai

.barra (parentesi graffa)
margin-left: -150px
margin-right: +500px
(chiusa parentesi graffa)

Oppure fai <div align="right">radio</div>; <div align="left">news</div>

Grazie Ketto ci provo ^^ Se sistemo questa cosa sarà pronta la V1 , ma non la posterò subito. Visto che qualche mod simpaticone mi ha spostato la discussione in Web Radio , vorrei che prima di continuare fosse più conosciuto. Qui in pochi leggeranno.. Grrr
In ogni caso provo come ha detto Ketto

EDIT: Non sono riuscito a spostarlo.. vabeh , è bello anche così.
Ho aggiunto anche una mia biografia xD
In ogni caso è pronto , lo posto tra qualche giorno!

Ultima modifica:
impossibile! Non na ha pagine iniziali ( Nella v1 cel'ha ! ) ! è solo radio.php e config1.php ... spiegami bene che hai fatto..

Grazie Ketto ci provo ^^ Se sistemo questa cosa sarà pronta la V1 , ma non la posterò subito. Visto che qualche mod simpaticone mi ha spostato la discussione in Web Radio , vorrei che prima di continuare fosse più conosciuto. Qui in pochi leggeranno.. Grrr
In ogni caso provo come ha detto Ketto

EDIT: Non sono riuscito a spostarlo.. vabeh , è bello anche così.
Ho aggiunto anche una mia biografia xD
In ogni caso è pronto , lo posto tra qualche giorno!
Tu non puoi spostarla. Ci penso io!

Grazie Ketto. In webradio non la leggeva nessuno!
Non sono riuscito a spostare il box , non la discussione!

E come lo faccio un file .asx ? Io li conosco.. ma nn so usarli molto bene.. ma almeno così funziona?

Molto Bello! quando sarà completo me la metterò assolutamente nel mio retro! Buona Fortuna!!!:bye:

Senza offesa ma cosi .. proprio non funziona.. Provate a scaricare e vedrete ^^

Ecco i 3 file fixati, inoltre centrato e con qualche br di la e di qua :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.