Release [HOLOCMS]Searic CMS v4.0[SUPER FIX]

Riferimento: [HOLOCMS]Searic CMS v4.0[SUPER FIX]

Carino, ma il font è per colpa che usi XP oppure è proprio così? Perché se è così non mi piace, preferisco più un "Lucida Console" :emoji_relieved:

No il font non è così ma è colpa del mio computer;) Tranquillo ;)

@Gladiators , se permetti ti dovrei dire una cosa... Sinceramente a me piace più la versione 3, questa qui non mi ispira molto, non mi dice nulla di nuovo :emoji_slight_smile:
Però hai fatto un ottimo lavoro, bravo.

@Gladiators , se permetti ti dovrei dire una cosa... Sinceramente a me piace più la versione 3, questa qui non mi ispira molto, non mi dice nulla di nuovo :emoji_slight_smile:
Però hai fatto un ottimo lavoro, bravo.

Mi fa piacere... nella v5 ci saranno molti più fix,add-ons ecc.. ;)

Non sono un intenditore di CMS

Ma ritengo questo CMS fantastico.
partiamo dalla velocità già si becca un 9.5/10
poi l'index originale: 9/10

Bel Cms Complimenti Voto : 8 ;)

Il cms è sempre lo stesso :|
A parte che la index è nuova :|
Ma il resto e comune...
Beh non sono tanto soddisfatto.
6--/10

Mi Stupisci il CMS è bello ma come voto ti do 4--
(per shell includes/sessions.php)

Sanziono i post inutili / poco argomentati

Bel CMS come essere per la v.4 ti consiglio nella v.5 di fare del tuo meglio
P.S : La scansione e il download non vanno aggiustali ^^
Voto : 8/10

Grazie mille ancora per tutti i complimenti e sia per i consigli. Sto per lavorare ad un'altra versione che non so dirvi la data di rilascio. Grazie ancora a tutti! :emoji_slight_smile:

A parere mio questo cms non mi piace proprio, partendo dalla index, secondo me potevi fare di meglio. La me è sempre la stessa, hai cambiato bottoni e bg, per il resto è identico agli altri cms. Non c'è molto da dire... Voto: 4/10 -.-

A parere mio questo cms non mi piace proprio, partendo dalla index, secondo me potevi fare di meglio. La me è sempre la stessa, hai cambiato bottoni e bg, per il resto è identico agli altri cms. Non c'è molto da dire... Voto: 4/10 -.-

Accetto il tuo voto e come detto prima, sto già lavorando ad un'altro CMS. Ti ricordo che questo cms è un po vecchiotto ed è a tema natalizio, forse per questo motivo non ti piace. :emoji_slight_smile: