Thread obsoleto [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Testato ed e ' ...... Bellissimo voto 9/10 mi stupisci sempre!!!
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

@WakeCMS il cms è buono ma hai fatto un errore cruciale... NON si possono eliminare le news, non c'è "L'editor News" per creare il codice da inserire... insomma questo cms nn ha le news -.-' aggiungi se no è inutile
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Le News si creano tanto bene e si eliminano tanto bene o.ò
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

ottimo cms bravo molto ricco di addons, la prossima volta però cerca di non mettere troppa vivacità di colori ect e migliora un po la grafica ^^

voto: 8/10
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

il database è compatibile con phoenix?
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Non parte il download . Aggiusta
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Non va il download
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi da dei problemi, in alcune pagine c'è il contenuto della pagina in fondo e sopra ci sono delle scritte strane.. in altre solo scritte strane....eccole:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Non va il download
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi da dei problemi, in alcune pagine c'è il contenuto della pagina in fondo e sopra ci sono delle scritte strane.. in altre solo scritte strane....eccole:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Da anche a me sto problema , sull housekepping , sull'index ( da tt le parti ) addirittura anche nel client
Aspetto wake ke risponda
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Se Te Lo Devi Proprio Dire, Non Mi Piace Il BackGround.
Poi Nei Link Utili è Stato Un Pò Inutile Lasciare Spazio, Era Meglio Metterli Centrali Che a Destra....

Tutto Sommato è Un Buon CMS, Come Tutti Gli Altri, Dalla v4 Sono Stati Migliori ^^.
Bravo!
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Grazie Mauro , Cercherò ancora di Migliorare :bye:
Se Te Lo Devi Proprio Dire, Non Mi Piace Il BackGround.
Poi Nei Link Utili è Stato Un Pò Inutile Lasciare Spazio, Era Meglio Metterli Centrali Che a Destra....

Tutto Sommato è Un Buon CMS, Come Tutti Gli Altri, Dalla v4 Sono Stati Migliori ^^.
Bravo!
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Wow! Ottimo CMS, Wake, Contattami in Skype onlyretro1 se sei interessato a venire nel mio retro come founder visto che userò il tuo cms :bye:
 
Riferimento: [HoloCMS] WakeCMS v7 [Fix]

Bel cms, solo un rimprovero ! I colori del logo non abbinano molto! comunque 8/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.