Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

@ronaldo195 ronaldo quando esce install.php mi da la x rossa sul php nonstante ho il php 5.4 che mi hai fornito tu

Procedi lo stesso l'installazione allora
Ciao ronaldo..
Cms stupendo... Il miglior cms in circolazione secondo me..
tutto molto fixxato e molto veloce e sopratutto stabile..
Il miglior cms :emoji_slight_smile: Voto 10/10..
Ps: Potresti svuotare la cartella dei messaggi ricevuti? ho una cosa da chiederti ;)

Ciao ronaldo..
Cms stupendo... Il miglior cms in circolazione secondo me..
tutto molto fixxato e molto veloce e sopratutto stabile..
Il miglior cms :emoji_slight_smile: Voto 10/10..
Ps: Potresti svuotare la cartella dei messaggi ricevuti? ho una cosa da chiederti ;)

Fatto.

Davvero un cms spettacolare O.o molto fixato e stabile direi proprio uno dei migliori cms in circolazione ^^
complimenti 9/10 ;)

@ronaldo195 ronaldo non ce la versione di prima senza instal.php quella normale ? se si mi posti il download? graziee

Carino come cms, lo scarico subito!!!
il mio voto: 9/10 Bello il lavoro che hai fatto...

@ronaldo195 ,ho notato proprio adesso,che eseguendo il login nell'Housekeeping con un'account creato tramite facebook o social network,il login darà esito negativo al login.Tuttavia è una falsa negazione di accesso,poiché inserendo l'username esatto,una password casuale e il codice di accesso,darà si errore,ma ricaricando la pagina si avrà accesso al'Housekeeping.Ovviamente ciò dipende dall'impostare un'account Holo. :ok:
In più,anche da utente semplice,inserendo username esistente e password casuale e conoscendo il Codice Segreto,accederà anche se con ogni funzione disabilitata.

Ultima modifica:

@ronaldo195 ,ho notato proprio adesso,che eseguendo il login nell'Housekeeping con un'account creato tramite facebook o social network,il login darà esito negativo al login.Tuttavia è una falsa negazione di accesso,poiché inserendo l'username esatto,una password casuale e il codice di accesso,darà si errore,ma ricaricando la pagina si avrà accesso al'Housekeeping.Ovviamente ciò dipende dall'impostare un'account Holo. :ok:
In più,anche da utente semplice,inserendo username esistente e password casuale e conoscendo il Codice Segreto,accederà anche se con ogni funzione disabilitata.

OMG, risolto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se vuoi solo il fix basta copiare "admin/index.php"

ronaldo mi serve il tuo aiuto... sei su fb?

Cms fantastico la grafica è molto buon ma sopratutto è veloce , peccato che non ci siano swf pre hostati altrimenti sarebbe perfetto beh un 9/10 te lo meriti Ps: peccato che lasci sei uno dei pochi che riesce a fare cms decenti ciao :emoji_slight_frown: :emoji_relieved:

@ronaldo195 Complimenti. Ottimo, pero la index e registrazione è sempre la stessa purtroppo, però innovativo e completo.. 8,5/10 per l'errore di facebook non ti do 9,5.