Funziona con XAMPP? Che emulatore posso usare?
XAMPP che posso usare?
Benvenuto nel ventunesimo secolo! A parte gli scherzi, sono ormai anni che su Habbo si usano gli url senza estensione, se non ti funziona o hai qualche problema riguardante alla mancanza dell'estensione, installa in IIS, l'URL Rewrite; invece se utilizzi XAMPP non puoi avere nessun tipo di problema.Ottimo, unico problema (credo dipenda solo da me, ma non capisco da cosa) è che non ci sono le "estensioni" alle pagine.
Esempio: quando tento di loggare, mi redirecta aPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!anzichèPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!oppure aPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!anzichèPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!sai come mai?
Cosa intendi con pagine inesistenti? (?)Ottimo CMS , non vi è la presenza di SHELL , non vi sono pagine inesistenti o bug , GRAFICA ottimale e offre molte possibilità di modifica . Personalmente lo utilizzerei come base di un CMS veramente bello ! VOTO 10 / 10 ;)
Non mi funziona il client!!! Ho provato sia la 3.8 con Phoenix che la 4 con l'emu NewCrypto che hai linkato.
Ho provato vari DCR e client, non funziona!!!!
Con Phoenix mi esce la pagina "disconnesso", con NewCrypto esce tutto nero.. AIUTAMI :S
@ronaldo195 senti tutti hanno roblemi con il client del tuo cms potresti risolvere grzie cmq cms fantastico voto 9.5 ti do 10 se aggiusti ciaooo
Bellissimo cms, molto innovativo e bello, quel che non mi piace è la pagina staff...
Comunque ottimo lavoro, voto : 10/10!
Ah, mi potresti dire come configurare il client.php ? Mi perdo negli url :soso:
Grazie tantissimo, ma dopo il caricamento resta nero :cry:
Scusa se ti sto facendo questa domanda, ma nei client new crypto mi perdo sempre
- - - Aggiornato - - -
Grazie
Però adesso, quando finisce il caricamento resta nero... e dopo un po mi da Oops!! Etc etc..