Problema risolto HoloEmu problema on-line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0
Anche se è una sciocchezza ho questo problema:

Praticamente ho seguito alla lettera la guida di dedo e và veramente alla perfezzione ma arriviamo al punto.. non riesco a mettere on-line il mio hotel.. il server forse ha un'errore, ma non essendo molto pratico dei retro posto uno screen:
11jojts.jpg

Grazie.
:cettu:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!!Fa così anche a me!!Mettiti holograph emulator nel desktop facendo il collegamento chiaramente!Poi crea una nuova cartella (sempre nel desktop) chiamala bin dentro mettici mysql.ini con tuti i campi compilati :emoji_slight_smile: partirà come una bomba ^^
Ciao!!

bè manca semplicemente il mysql.ini dove poi dovrai settare nome e pass del phpmyadmin^^
devi metterlo in bin/debug/bin/bin/ =)​

okok xD già c'elavevo anche nell'imagine non avevo posizionato il serer bene cmq.. appena lo apro scompare e rimane offline l'hotel o.o

si tutto.. non sono uno che non si scordi di queste tpo di cose :emoji_relieved: cmq credo sia un problema del server.. potrei anche cambiare??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai installato anche gli ODBC Driver 5.1?

e che sono? :shock

Ultima modifica:
No, clicca su ''Pick a mirror'' di ''Windows'' e poi, in basso, clicca su ''No thanks, just take me to the downloads!''

Si ho fatto tutto.. scaricato ma non và! comunque si chiude appena lo apro e mi da off-line il retro..

Edo, questo problema si manifesta quando la password nel mysql.ini non è settata correttamente e quindi devi controllare bene.

nono è perfetta! controllato un sacco di volte non sò cosa porti il problema ho scaricato da un'altra parte il server e non cambia niente!!
stò letteralmente impazzendo

Tu stai usando l'imagineXt quindi, hai spostato in HoloEMU > Bin > Debug tutta la cartella dell'ImagineXt giusto?

Stai usando il server della guida di Valerio giusto? Quello li supporta i DCR dai v20 ai v22 e l'attuale CMS che stai utilizzando non è compatibile con L'eucalypt (holograph) Quindi ti conviene utilizzare l'ImagineXt e avrai risolto il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.