Problema risolto HoloEmu problema on-line

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok uso imaginext ma cosa metto nella cartella bin? solo l'exe o tutta la cartela che ho scaricato?

ho preso quello da Desktop\2.5\obj\Release poi ho copiato l'exe e si chiude quando lo apro come il server di prima..

solo a me possono capitare sti intalliamenti

Il file mysql.ini deve essere in una cartella chiamata Bin non dov'è il server ^^

lo sò infatti già l'ho spostato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho fatto un paio di immagini per farvi vedere qualè la mia situazione:

Prima immagine:
2im84mp.jpg
Seconda immagine:
153nw5z.jpg

Fin qui non ci sono errori!! non sò perchè mi si chiuda cry

Ultima modifica:
si anche ame faceva questo errore ho cancellato tutto rifatto tutto da capo ora va!
Prova seno nn so ome aiutarti

^^ il problemna stà che l'emu lo devi mettere nella cartella debug....e nn bin,correggi e mi fai sapere

Allora assicurati che il server sia nella cartella :
bin/deburg/Qui il server.exe
bin/deburg/bin/ Qui il file myqsl.ini
Fammi Sapere..

asp...,.nell'imma gli dà l'errore che nn trova il file mysql.ini nella cartella bin,che si trovva nella cartella,bin che si trova nella cartella debug....allora prova a fare una cartella(bin)dentro la cartella bin cioè: .......debug/bin/bin
e metti il server nella cartella debug...e vedrai che funge....fammi sapere al + presto

si il server è in debug e il mysql è in bin.. poi in che senso registrazione al server centrale?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
asp...,.nell'imma gli dà l'errore che nn trova il file mysql.ini nella cartella bin,che si trovva nella cartella,bin che si trova nella cartella debug....allora prova a fare una cartella(bin)dentro la cartella bin cioè: .......debug/bin/bin
e metti il server nella cartella debug...e vedrai che funge....fammi sapere al + presto

questo problema già l'ho risolto! ora è, si chiude appena apro il server!!

Ultima modifica:
superedo prova quello che ti ho detto io,cioè:
crea cartella dentro bin(holoCMS/bin/debug/bin/bine poi metti il file mysql.ini dentro)
se lo fai funge
xkè il file nn viene trovato lì
(cmq registrare il server centrale significa il phpmyadmin,credo)

fai un'altro screen

metti il server nella cartella debug....dovrebbe andare

Ultima modifica:
Allora.. per prima cosa ho vista.. poi ho messo immaginext e ora questo problema no melo da più ma mi dà il problema precedente!! cioè chq quando faccio doppio click sul server non mi stò nemmeno un secondo che si chiude!se volete faccio un piccolo video per riassumere.. cry

Sono gli odbc connecter 5.1 sicuramente!
Inserisci la password del phpmyadmin!
Ciao :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.