Release HoloScripter V3.0 Script RETROSERVER

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
HoloScripter V3.0

Ottimo Programma Script per Retro, dopo la V1-V2-ECCO LA V3

Funzioni SS
-Connessione, senza parametri QUINDI SOLO LOGIN NICK E PASW
-Copia LooK
-Mutante & HoloScript
-Loop Data
-Mimo Tool(copiare ciò che fanno gli altri nello stesso momento)
-Furni & Chooser senza essere HC
-Teletrasporto a distanza
-Modlight Stanza Nera al 100%
-Aumentare la velocità
-Creare 100 Room in 20 secondi
-Filtri (Alert,Mod,ecc.)
-BOT

E molti altri ancora

Screen:

15cnfva.png
sdgs9l.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Si io gia l'ho provato e molto bello, ma ti posso dire una cosa? visto che tu hai il topic in aggiornamento con la V2 perche non l'hai postato tu? forse dovevo avvisarti io?

Si io gia l'ho provato e molto bello, ma ti posso dire una cosa? visto che tu hai il topic in aggiornamento con la V2 perche non l'hai postato tu? forse dovevo avvisarti io?

FOrse io vado ancora a scuola e questa settimana ogni giorno ho avuto una verifica?
La aggiorno domani che adesso devo andare al cinema...

FOrse io vado ancora a scuola e questa settimana ogni giorno ho avuto una verifica?
La aggiorno domani che adesso devo andare al cinema...

Hem non te la prendere a male, puoi sempre inserire il mio link, nel tuo aggiornamento ed ecco tutto ;) stiamo nella stessa "BARCA" ok?

cosi sembra, :emoji_relieved: cmq per chi non lo sapesse, potete inviare al Packet in server tranquillamente

Ehm.. sono un pò newbie nei script retroserver in hotel cosa devo inserire e in host?
Ho provato ma non mi funge :S

:emoji_relieved: a chi lo dici... io l'ho postato e l'ho provato con le credenziali IP/Vars/ecc. xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi esce così:

k3mbmd.jpg
o.o

Prova a cambiare hotel, ti consiglio bigitalia.net hihihi (NO SPAM)

Ultima modifica:
:emoji_relieved: xo ogni tanto ci dobbiamo pure sfogare con i programmi xD

Puzzone, gli spagnoli non hanno ciò che non abbiamo noi, sono solo cose in client, e quelle in server e solo uno stupidissmo copia loook che non trovo l'utilita nello script, se gli spagnoli proveranno a creare un error room o dei bot allora sicuramente potremmo dire che gli spagnoli superano gli inglesi