Release HoloScripter V3.0 Script RETROSERVER

Cmq l'error room si puo fare anche manuale se volete vi insegno
 
Oh, il mio progetto è xD. Sono contento ti piace, Sorry for my italian, I am Spanish :emoji_slight_smile:
 
Anchio ho lo stesso suo errore mi è capitato di cambiare hotel più volte ma sempre questo risultato:

nonvv.png

:emoji_confused:
 
a me funge alla perfezione... non so come aiutarti non capisco niente dal tuo errore
 
a me non funge..Mi viene così:
2s8ixb4.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:wosd:
 
Ultima modifica:
Sp4kk0 devi aggiungere il componente msinet.ocx nella cartella del file vai su google e lo scarichi."cmq nn funziona il programma lo provato nn va
 
L' ho messo in system ma non va lo stesso ç_ç
Ho sempre fatto tutto, mannaggia a vista che ho comprato nuovo :patpat:
 
L' ho messo in system ma non va lo stesso ç_ç
Ho sempre fatto tutto, mannaggia a vista che ho comprato nuovo :patpat:

cosa centra se lo ai oh no sarai tu xD avrai tanta SfiSFortuna che non riesci neanch a far partire un ocx lol due codici di programma e 3000 linene di codice in formato ocx
 
Aiuto mi dice che manca il componente MSINET.OCX l'ho scaricato e messo in system23 ma mi dice sempre che manca
 
Cioè a me va..però non compare nè l'hotel e nè nnt..:emoji_relieved: metto i drc mi conetto ma nnt..tutto bianco..che fregatura :emoji_relieved:
 
Copiare la ocx in C:\Windows\System32, Incollate qui il file ocx e apriamo il Dos (Start>Esegui> cmd) e scrivete
regsvr32 nome_componente.dll
e premete invio e la dll o la ocx è installata ._. miniguida bye me :emoji_relieved:
 
a me non funge..Mi viene così:
2s8ixb4.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:wosd:
io anche ho vista mi dava la stesso problema dovete mettere msinet,ocx in c:\windows\sysWOW64 poi cercate "cmd" senza apici aprite con i privilegi di amministratore e inserire cosi regsvr32 c:\windows\sysWOW64\msinet.ocx e date invia =) se mettete soltanto il componente è ovvio che nn si apre >_>
P.S ci sn tanti cmd voi dovete trovare quello che nella descrizione c'è scritto windows\sysWOW64 spero esservi stato d'aiuto =) se ancora non vi funziona contattatemi in mp xD