Release Holox Emulatore v62 [Close Source]

Riferimento: Holox Emulatore v62 [Close Source]

Avete sempre qualcosa da dire3 comq see notate ce molta gente a cui piace l'emu quindi meglio che nnn parlae ma provatelo e comq il mysql ve lo do su skype se vid aun errore del genere :emoji_slight_frown:

Ma che dici emulatore rinominato sei fuori di testa e comq il dbe tradoto al interno emu no o solo solevato stabilita infatt se notate e abbastanza veloce...

Fai credere a tutti questi utenti che questo emu e fondalmente tuo,lavvo EMU e stato sempre stabile,la prossima volta presentalo almeno con qualcosa che hai fatto tu ;)

O solamente solevato stabilita -.- Sto impando a codare come tutti gli altri :emoji_slight_frown: E comq glielo solevata ankio la stabilita -.-

Ottimo emulatore testato e funzione e stabilità ottima! Peccato solo epr gli halloween che non ci sono :emoji_slight_frown:

Ora che mi avete affermato il mio dubbio che è a base Lavvo vi dico Hai cambiato soltanto diritti!

Minkia Caxxo ma almeno Se nn capite nulal di server nn parlatene los critto e sotto base lavvo li o alzato solo stabilita ce nn ci vuole molto a capirlo -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comq La v2 uscira tra 2 giorni terra sui 320 online e sara tradotto fino a un certo punto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

devi avere il mysql connecter adatto sennò è logico. -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque lavvo originale arriva ai 300 perciò lai abbassata -.-

Ultima modifica:

Non c'entra nulla se l'ha abbassata lui lo fà apposta a dire che ha, aumentato la stabilità e basta!

Mauro Ascolta ma vai imparere a cucinare -.- minimo sei solo un nabbo che cerca server ma fatteli da solo nobb stranamente ci sei solo tu ed elmis rompendo Fattevi i bednedetti cavoli vostri -.-

provato *_* mi ha retto fino ai 99 online solo ke dai 70 in su c'è gia il 20/30 di lag comunque per il voto di to 8/10

Mariolino Grz inftt o scritto nel topic che ai 40 cera circa 2%.. poi as 80 inizia gia a essere pesante :emoji_slight_smile:

We Sono Vampire24 :emoji_smiley: Lo Testato è Buono :emoji_smiley: Cmq sei Grande a fare ste Cose :emoji_smiley:

Mauro Ascolta ma vai imparere a cucinare -.- minimo sei solo un nabbo che cerca server ma fatteli da solo nobb stranamente ci sei solo tu ed elmis rompendo Fattevi i bednedetti cavoli vostri -.-
Io posso pure farmis server da solo e piu bello del tuo sinceramente comunque non voglio, creare FLAME ma dico solamente il mio parere non inziare a usare il linguaggio volgare se no sarò costretto a segnalare :emoji_slight_smile:

VediamoDawland
Dawland? o.o
Al mio paese si dice "Download", comunque non mi piace molto dalla descrizione tra l'altro breve. Appena avrò la possibilità lo testerò.