Guida Hostare e Configurare i tuoi Dcr Privati

Riferimento: Hostare e Configurare i tuoi Dcr Privati

ha me resta il client bianco :omg:

Ma quando devo prendere dagli exernal variables i .txt , devo modificare quelle speci di link mettendo il mio utente in webnet32? '-'

[SUP]

Ciao, Queste cose vanno in assistenza tecnica, quindi segnalo,
comunque se hai host i dcr come dice matthew,
avrai sbagliato qualcosa SICURO​
[/SUP]

Guarda, delle 1000 guide che ho letto sui dcr questa è la migliore in assoluto.
Forse mi sta simpatica perchè la prima volta che sono riuscito a hostare non in locale i dcr è stato proprio grazie a questa guida che seppur non aggiornata (metthewretro è stato bannato da mesi) è ripeto la migliore.
Quindi se tu non sai nemmeno hostare i dcr che cosa li fai a fare i retro?
Comunque giusto per votare do un bel 10 alla guida (non avevo ancora commentato ne ringraziato via pm metthew magari quand'era ancora un user e questo mi dispiace xD ^^)

Bella guida, complimenti :emoji_smiley:
voto 10/10
Ma che bravo bambino :emoji_smiley:

Bella guida per i meno esperti... voto: 7 >_> grazie per averlo postato

Mi Puoi Inviarmi La Richiesta Su Facebook Mi Chiamo Peppe Retro grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

guida di :censurato: prottevi mettere screen!

Ultima modifica da un moderatore:

questi di gammino nn vanno piu cioè sono scaduti xk a me esce la pag bianca x favore datemi un pack buono ????

questi di gammino nn vanno piu cioè sono scaduti xk a me esce la pag bianca x favore datemi un pack buono ????

Sezione Dcr & Addons li troverai tutto ciò che ti serve.
Comunque anche se la guida è stata fatta un pò di tempo fa e il player è stato bannato, ritengo che la guida sia ottima, grazie ad essa ho capito come hostare i Dcr e come configurare la pagina Client.
Davvero un'ottima guida, unica pecca è il fatto che i Dcr non siano stati Hostati in questa guida proprio perchè l'autore di essa è stato bannato :inca:
Credo che la guida da un voto da 1 a 10 meriti un 7 :emoji_slight_smile:

Ma il file flash.php dove lo dobbiamo mettere?!!?

Ehh vedi che non è un posti inutile. Io sono ignorante in materia perciò voglio saperlo! Se per te è inutile non è un mio problema! Anche xke su questa guida non si capisce nulla 5/10 voto

Ehh vedi che non è un posti inutile. Io sono ignorante in materia perciò voglio saperlo! Se per te è inutile non è un mio problema! Anche xke su questa guida non si capisce nulla 5/10 voto

Dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione, per evitare avvertimenti/infrazioni e ban.

Vabbè lasciamo perdere :emoji_smiley: e comunque sono una ragazza!