Thread obsoleto Hostare i dcr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Retroservista1

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2009
8
0
Miglior risposta
0
molte semplice dopo aver fino l'hotel giustamente servono i dcr e visto che fa molto comodo aministarli ecco la guida di come fare
1) scaricate da qui i Dcr
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Estraete tutto in una cartella sul descktop con il nome : DCR
3)copiare la cartella nell' htdocs cioè qui C:\xampp\htdocs
4)andate nella cartella dcr che avete copiato poi su v26data e aprite vars.txt e sostituite il nome sabbo.zapto.org con il sito del vostro hotel ad esempio pincopallo.no-ip.biz oppure ip hamachi
5)andate nell'housekeeping e andate in configurazione loader cioè qui
ad esempio

6) in External Texts mettete

7) in External Variables mettete

8)in Habbo DCR mettete

in tutte e tre casi quando scrivete il sito non mettete la stringa www.
a questo punto potete mettere i vostri furni dall' htdocs cioè qui :C:\xampp\htdocs\DCR\hof_furni
:ciao: :banana: :bravo:

Iposta meglio la guida,se è possibile metti qualche screen ed è perfetta.. non avere fretta di fare guide

a me la barra sulake carica ma poi mi da : "C'è stato un erore! Clicca su OK per riavviare"

Secondo me è meglio usare dei dcr pre hostati come faceitaly tanto il 90% delle funzionalita sono uguali e funzionano quasi uguali

Secondo me è meglio usare dei dcr pre hostati come faceitaly tanto il 90% delle funzionalita sono uguali e funzionano quasi uguali
tu mi sà che di retro capisci poco quelli di faceitaly sono già hostati e il 90% delle azzioni non puoi fare e se il propietario leva i dcr tu sei fregato

riguardo alla guida è inutile poiche già esistono altre guide è molto più dettagliate copiare la guida xlolx e modificarla un pò non ti serve a niente quando capirete di usare il tasto cerca? le guide banali sono già state postate anzi cè un topic in rilievo li trovate le migliori guide.. bah continuate cosi e vedete come andate avanti

quoto con gaspi... hai copiato la guida da internet.... cmq nn fungono...

io non trovo la stringa sabbo.zapto.org da cambiare con il tuo sito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la stringa lo trovata pero quando vado a entrare in hotel mi dice opss non riesco a connetermi ad habbo

Ultima modifica:
be raga se nn fungono nn cambia molto...questa è piu una guida su come hostarli...scaricate altri dcr e seguite questa ;) bella guida

Bravo, comunque ho gia visto una guida simile..... se non sbaglio questa ricorda quella di XlolX un po elaborata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.