Se metti degli screen e meglio , ma comunque buona guida!
delpiero. Utente Strepitoso 13 Luglio 2009 5.771 36 Miglior risposta 0 27 Agosto 2009 #21 Se metti degli screen e meglio , ma comunque buona guida!
M masterpc Utente Medio 14 Luglio 2011 113 0 Miglior risposta 0 10 Agosto 2011 #22 Riferimento: Hostare i dcr grz mille finalmente ci sn riuscito a hostare sti cavolo di DCR ma ho usato unaltro pack! con il tuo pack ceraqno dei errori! cmq brv sarebbe bll se metti dei screen Ultima modifica: 10 Agosto 2011
Riferimento: Hostare i dcr grz mille finalmente ci sn riuscito a hostare sti cavolo di DCR ma ho usato unaltro pack! con il tuo pack ceraqno dei errori! cmq brv sarebbe bll se metti dei screen
emiliano Utente Medio 5 Aprile 2010 240 9 Miglior risposta 0 11 Agosto 2011 #23 Riferimento: Hostare i dcr Bravo ottima Guida :soso: Potevi inserire anche qualche screen per i meno esperti
Riferimento: Hostare i dcr Bravo ottima Guida :soso: Potevi inserire anche qualche screen per i meno esperti
Apple4 Utente Attivo 31 Maggio 2011 350 56 Miglior risposta 0 14 Agosto 2011 #24 Riferimento: Hostare i dcr con un paio di screen e un link funzionante in piu questa guida sarebbe perfetta per la prossima volta fai con calma xD
Riferimento: Hostare i dcr con un paio di screen e un link funzionante in piu questa guida sarebbe perfetta per la prossima volta fai con calma xD
#TheSnake Utente Senior 9 Marzo 2011 1.604 44 Miglior risposta 0 15 Agosto 2011 #25 Riferimento: Hostare i dcr Bella Guida Bravo ma addoba un pò il post ! xD :gururun: --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- LudoExtreme ha detto: bhe metti qualche screen e potrebbe meritarsi il rilievo Clicca per espandere... Ludo Però io ho fatto una guida simile bellissima con un sacco di visite e niente di rillievo .-. perchè ? |=O Ultima modifica: 15 Agosto 2011
Riferimento: Hostare i dcr Bella Guida Bravo ma addoba un pò il post ! xD :gururun: --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- LudoExtreme ha detto: bhe metti qualche screen e potrebbe meritarsi il rilievo Clicca per espandere... Ludo Però io ho fatto una guida simile bellissima con un sacco di visite e niente di rillievo .-. perchè ? |=O
ElMeglio Nuovo utente 13 Agosto 2011 17 0 Miglior risposta 0 7 Settembre 2011 #26 Riferimento: Hostare i dcr Grazie Molto Bravo! Voto 8/10
M MatthewShibix Nuovo utente 13 Febbraio 2013 6 0 Miglior risposta 0 1 Marzo 2013 #27 Riferimento: Hostare i dcr ma dato che megaupload ha chiuso da dove li potrei scaricare questi dcr ???
Riferimento: Hostare i dcr ma dato che megaupload ha chiuso da dove li potrei scaricare questi dcr ???
#Pako94 Utente Kafféè User Legend 19 Novembre 2009 27.319 112 Miglior risposta 0 1 Marzo 2013 #28 Riferimento: Hostare i dcr MatthewShibix ha detto: ma dato che megaupload ha chiuso da dove li potrei scaricare questi dcr ??? Clicca per espandere... Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione. Chiudo per thread obsoleto.
Riferimento: Hostare i dcr MatthewShibix ha detto: ma dato che megaupload ha chiuso da dove li potrei scaricare questi dcr ??? Clicca per espandere... Hai visto la data del topic? evita di riaprire vecchi topic, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione. Chiudo per thread obsoleto.