Problema risolto Hostare un Retro su un Dominio

#MarshMallouJ-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2011
1.442
58
Miglior risposta
0
Salve a Tutti Sciaxini Io e il Mio Amico @Raichu22 abbiamo creato un retro Momentaneamente con hamachi lo volevamo togliere ma in pratica ci siamo accorti che il suo router Fastweb Argo55+ Non si Poteva sbloccare e abbiamo deciso di metterlo in un dominio gratutito Abbiamo Provato .tk ma non ci siamo riusciti e volevamo sapere qualche altro dominio Gratis con qualche guida (anche su tk se l'avete)
Grazie a tutti Coloro Che Risponderanno

-CrazyFleo Retro (TGB)

Riferimento: Hostare un Retro su un Dominio

se non puoi sbloccare le porte devi usare per forza hamachi oppure compri un vps + dominio .it .com ecc. ecc. ( scegli tu il dominio )

No non puoi, o cambi modem ( sconsigliato ) o compri un vps e un dominio con DNS ( consigliato )

:emoji_smoking: Scusami ancora ma non hai una guida in .tk ? se si mela potresti dare tene sarei molto grato oppure mi daresti un sito dove posso trovare VPS o domini a prezzi stracciati?? Oppure mi daresti una guida su come sbloccare porte router di un belkin.6da?? Grazie Mille

Allora i modem fastweb non si possono sbloccare lee porte quando riguarda .tk a quanto so io non si può mettere un retro .tk al massimo avendo no-ip penso che si può comunque per dominio e vps vai qui :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Allora i modem fastweb non si possono sbloccare lee porte quando riguarda .tk a quanto so io non si può mettere un retro .tk al massimo avendo no-ip penso che si può comunque per dominio e vps vai qui :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusa Ancora Per Il disturbo ma mi sai dire se un router Belkin.6da è sbloccabbile???

ma sto modem Belkin.6da non è fastweb? se non lo è vai a vedere nella sezione Connettività e VoIP e guarda la raccolta di guide per sbloccare le porte e vedi se c'è il tuo modem