• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [HostGame] - Vendita Serve Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vostra, perchè prima di tutto, quella P.IVA appartiene ad un attività iniziata nel 1997 e non nel 2009. :emoji_relieved:

Si, qui gira una P.IVA comunitaria. Chi ha bisogno di P.IVA può usare quella. :emoji_relieved:

Ma alla fin fine di chi è questa P.IVA? E sopratutto a quale ragione sociale è intestata?

Allora, la partita iva è intestata al padre di Biagio Vuolo.... E' stata attivata il 23/04/1997

Volete altre info :emoji_alien:

Ragione sociale?
Comunuqe, non sapete mettervi d'accordo... Giulix dice che è intestata al padre, tu dici ad un altro... -.-

Lascio la parola alla finanza e all'agenzia delle entrate... :ridicolo:

Ragione sociale?
Comunuqe, non sapete mettervi d'accordo... Giulix dice che è intestata al padre, tu dici ad un altro... -.-

Lascio la parola alla finanza e all'agenzia delle entrate... :ridicolo:

-.- Ma che dice Giulix... -.-

Vabbhè ho capito mi faccio attivare la partita iva da mio padre -.-

Ma voi dovete capire una cosa... non è che conoscete qualcuno che abbia la P.IVA e ve la fate dare per usarla nella propria attività. Ogni attività ha la propria P.IVA!!

Mod chiudete .... Hosting chiuso x rottura di co..ni da parte di carlino. ...
non fare tanto il buffone nabbo di 14 anni

Ultima modifica:
1) Io non rompo a nessuno... dico solo che la P.IVA è di un altra attività.
2) Ho 15 anni non 14.

Ed infine volevo dire che da qui si vede la serietà del servizio. Avete chiuso per un motivo scioccho..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.