• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Hosting Virtuale, crea il tuo dominio gratis!

Riferimento: Hosting Virtuale, crea il tuo dominio gratis!

Si, in quanto loro ci guadagnano, offrono un hosting (scarso) e tu in cambio di tenergli un banner ti fai il sito

Il banner insieme al fax (per chi non lo avesse) sono i maggiori difetti, ma è pur sempre un hosting Gratuito ^^

La uguale promozione che davano degli annetti fà ma ora la danno senza il banner in cima, quel servizio già lo avevo provato con il banner però, e buono!
E consigliato da me

Ma a me dice che con il pacchetto free non posso registrare il sito!

Ma a me dice che con il pacchetto free non posso registrare il sito!

hai già registrato siti con il pacchetto free? spiega meglio la tua domanda che mi risulta alquanto strana poichè a me non è mai successo :soso:

Bhè, non sarebbe male, ma tutta sta cosa della partita IVA, Codice fiscale, Buona notte :emoji_relieved:
Buono però! :emoji_smiley:

I Domini non sono gratis .
FREE è il servizio di free hosting 100% italiano (Hosting gratis) che consente di registrare un dominio di 2° livello (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e che offre uno spazio disco totale di 300Mb suddivisi in 100Mb per lo spazio web, 100Mb per una casella di posta elettronica (dominio@Hostinggratis.it) e 100Mb per un database MySQL.
Un servizio completo per realizzare e sviluppare qualsiasi tipologia di sito web. A fronte di tale servizio ci sono delle regole da rispettare e la presenza di un piccolo spazio pubblicitario che sarà però semplice e discreto.

E' possibile richiedere il servizio di free hosting in tre modalità differenti:

• Con il pacchetto FREE, che consente di registrare o trasferire gratuitamente un dominio di 2° livello .com, .net, .org, .biz, .info. In questo caso, nell'intestazione delle pagine del sito viene inserito un banner pubblicitario (vedi questa pagina come esempio) mentre se il dominio viene gestito dal cliente e quindi risulta "Registrato a parte", nell'intestazione viene inserito soltanto un link (vedi questa pagina come esempio);
  • Con il pacchetto FREE2, che ad un prezzo simbolico per la registrazione del dominio, consente la disattivazione del banner pubblicitario e l'inserimento di un semplice link (vedi questa pagina come esempio);
  • Con il pacchetto FREE3, che ad un prezzo simbolico, oltre alla registrazione del dominio, comprende anche un indirizzo email sul dominio proprietario, la disattivazione del banner pubblicitario e l'inserimento di un semplice link (vedi questa pagina come esempio).

se leggi bene c'è scritto che te lo davano gratis solamente .com .biz e con un banner e solamente con un costo simbolico te lo toglievano

ciao a tutti, mentre girovagavo per il web ho trovato un sito che permetta la registrazione di domini .com,.net,.org completamente gratuiti, il sito si chiama hosting virtuale.

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per registrare un dominio gratuito dovete andare su freehosting>pacchetto free>pacchetto free ordina>scegliete il nome del vostro dominio e poi se non siete registrati lo fate.

screen:
2a0gxsi.jpg

spero vi sia stato d'aiuto, alla prossima :bye:
Scusa ma poi come firmo il Contratto? ^^

era proprio quello che cercavo! grazie

devi essere maggiorene

Detto sinceramente questo piano hosting fa più schifo di altervista, fatevelo dire.. 2 GB di traffico al mese è uno sputo.. vorrebbe dire che io solo per caricare i file ho consumato tutto il traffico a disposizione.. :emoji_relieved:

Successivamente per registrare domini con estensione geografica italiana bisogna essere maggiorenni, quindi non potete fare nulla.
Se mettete dati falsi vi ricordo che potete correre rischio di denuncia poichè è esplicitamente scritto nella costituzione italiana che è illegale fare ciò.
Infine non ne vedo il perchè che con 15 euro all'anno, quindi poco più di 1 euro al mese, ci comprate un piano hosting con tanto di dominio incluso.
BAH!!!.. Io non vi dico che dovete fare come me che ho 3 vps 1 dedicato e 1 piano web, però non sono nulla 15 euro all'anno.

Davvero una merda :soso:

Se non ti piace perchè commentare cosi inutilmente, mi scuso con gli utenti per la mia seconda risposta in ritardo avvenuta in questo topic.