Hotel Company

mi sono registrata è veramente stupendo...cmq nn riesco entrare e sono le 13.08 ancora nnt e l'apertura è prevista x le 7 o.O
l'unika kosa è ke si kade ogni 5 minuti -_-'

aggiusta il prob k cade ogni 10 minuti.. se sn problemi di rete fatteli aggiustare

:ciao: ci vengo a fare 1 giro se ai bisogno di mod ci sn io mi kiamerò alex12:ciao:

nn va a me inveci di aprirlo alle 14.00 me lo apre verso le 18.00 o 18.30 aiuto solo a me lo fa a mio cugino noooooo sn boyboss in hotel

risposta a chi dice degli orari, gli orari cè scritto 7.00(definire) chiusuta 23(definire) avvolte apre alle 7 e avvolte alle 14 avvolte apre alle 7 e cade il server e il founder nn c'è.

hotel bello ma molte volte salta la connessione qllo è l'unico difetto per il resto è bello:banana: riuscite a metterlo apposto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
hotel bello ma molte volte salta la connessione qllo è l'unico difetto per il resto è bello:banana: riuscite a metterlo apposto?
Se non vi trasformate in GATTO o COCCODRILLO non succede questo, purtroppo l'utenza è tanta vi trsformate anche e si cade.. PROVA ad entrare con FIRE FOX
alle 18.00 provini mod in hotel :d
hotel aperto :d auguri di buona pasqua a tutti

Ultima modifica: