DarkAgexxx
Nuovo utente
- 4 Settembre 2007
- 28
- 0
- Miglior risposta
- 0
eh ma per un po di furni hai tt quei crdt...Allora l'hotel è bellissimo sì...ma ci sono 2 cose che mi hanno veramente ftt salire il nervoso -.-'''
1) Mark è inutile in hotel nn aiuta x nnt sn in hotel da mezzora che gli chiedo aiuto e nn mi risponde
2) Mi sono spariti tutti i furni in stanza e anche quelli che avevo nella mano gigante...ora comincio a rompermi...ve lo sconsiglio vivamente...se va avanti così è il peggior retro...quindi ho mi ridate i furni o farò una bella pubblicità a vostro sfavore ^^ 10k di crediti andati nel cesso ^^
eh ma per un po di furni hai tt quei crdt...
-.-'''''''''''''''''' madonna mia ma tu nn capisci proprio nnt allora?
-.- ci ho messo 4 gg a fare quella stanza !!! e ora è vuota -.-
l'hotel è cosi cosi perkè ogni volta lagga quando usi i furni e quando li ruoti kadi -.-
Fai quello che vuoi tanto la gente non è ignorante come te...Allora l'hotel è bellissimo sì...ma ci sono 2 cose che mi hanno veramente ftt salire il nervoso -.-'''
1) Mark è inutile in hotel nn aiuta x nnt sn in hotel da mezzora che gli chiedo aiuto e nn mi risponde
2) Mi sono spariti tutti i furni in stanza e anche quelli che avevo nella mano gigante...ora comincio a rompermi...ve lo sconsiglio vivamente...se va avanti così è il peggior retro...quindi ho mi ridate i furni o farò una bella pubblicità a vostro sfavore ^^ 10k di crediti andati nel cesso ^^
Brutto catalogo: molto confusionario....
P.S. Cmq ciao a tutti questo è il mio primo messaggio XD
Quando fa vedere 2 fumetti significa che è in manutenzione e non puoi entrare devi aspettare che riapraciao naples.
Stranamente, prima l'hotel mi si apriva, e adesso mi fa vedere un fumetto fra due persone che dicono dell'hotel.
Come faccio a rientrare?
Bruttissimo hotel! velo sconsiglio :P[/QUOTE
Cado Di Continuo.....X me è Brutto Solo Questo dell'hotel....In Hotel Sono Pheonixbleah