Hotel Company

Allora l'hotel è bellissimo sì...ma ci sono 2 cose che mi hanno veramente ftt salire il nervoso -.-'''
1) Mark è inutile in hotel nn aiuta x nnt sn in hotel da mezzora che gli chiedo aiuto e nn mi risponde
2) Mi sono spariti tutti i furni in stanza e anche quelli che avevo nella mano gigante...ora comincio a rompermi...ve lo sconsiglio vivamente...se va avanti così è il peggior retro...quindi ho mi ridate i furni o farò una bella pubblicità a vostro sfavore ^^ 10k di crediti andati nel cesso ^^

Allora l'hotel è bellissimo sì...ma ci sono 2 cose che mi hanno veramente ftt salire il nervoso -.-'''
1) Mark è inutile in hotel nn aiuta x nnt sn in hotel da mezzora che gli chiedo aiuto e nn mi risponde
2) Mi sono spariti tutti i furni in stanza e anche quelli che avevo nella mano gigante...ora comincio a rompermi...ve lo sconsiglio vivamente...se va avanti così è il peggior retro...quindi ho mi ridate i furni o farò una bella pubblicità a vostro sfavore ^^ 10k di crediti andati nel cesso ^^
eh ma per un po di furni hai tt quei crdt...

l'hotel è cosi cosi perkè ogni volta lagga quando usi i furni e quando li ruoti kadi -.-

l'hotel è cosi cosi perkè ogni volta lagga quando usi i furni e quando li ruoti kadi -.-

Tu sei ancora + stordito di delpiero -.-''' secondo te con sto fantomatico lag i crediti sparirebbero lostesso?secondo il tuo ragionamento avrei ancora tutti i crediti e invece no -.- pensa prima di parlare mi hanno tolto i furni nn ne ho ne in mano ne nella stanza -.-''

Ma che state a dire
Allora qualcuno ha perso i furni per problemi di SCRIPT purtroppo la GELOSIA è un BRUTTA BESTIA e succede questo, per il momento è chiuso e nn so cosa sia successo, L'ho messo in manutenzione.... siete pregati quando l'hotel ha problemi di nn fare discussioni su questo Topic....

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fai quello che vuoi tanto la gente non è ignorante come te...
poi io sono Mark se nn lo sai io in hotel nn devo aiutare a nessuno a me nn dovete rimpermi in chat, c'è l'help tool che il mod di turno vi risposde....
Se oggi nn ha risposto e perchè stavamo a fare i provini MOD e abbiamo avuto problemi... Riguardo ai furni sei una persona un po' ignorante allora hai detto nn si tratta dei crediti ma 4 giorni per fare la stanza, ma cosa aspetti che noi ti facciamo la STANZA da capo?? Se nn ti conviene puoi andare VIA... TANTO CON 50 UTENTI ONLINE AL GIORNO MENO 1 A NOI NN CI FA PAURA -.-

ecco fatto hotel aperto

Ultima modifica:
Brutto catalogo: molto confusionario....
P.S. Cmq ciao a tutti questo è il mio primo messaggio XD

Brutto catalogo: molto confusionario....
P.S. Cmq ciao a tutti questo è il mio primo messaggio XD
Sei il primo che si lamenta del catalogo.... Ci SEI o ci FAI ???
Forse hai sbagliato TOPIC
-.-
P.S. nn dire cose senza senso...
Giorno :emoji_smiley: Hotel Aperto​

Ultima modifica:
Ciao bella gente hotel e aperto link Hotelcompany.zapto.org ricordo provini MOD alle 16,00 :ciao::ciao:

veniteeeeeeeeeeeeeeeeee
alle 16 PROVINI MODERATORI SE SIAMO 25 ONLINE VENITE IN TANTI

Ciao naples.
Stranamente, prima l'hotel mi si apriva, e adesso mi fa vedere un fumetto fra due persone che dicono dell'hotel.
Come faccio a rientrare?

ciao naples.
Stranamente, prima l'hotel mi si apriva, e adesso mi fa vedere un fumetto fra due persone che dicono dell'hotel.
Come faccio a rientrare?
Quando fa vedere 2 fumetti significa che è in manutenzione e non puoi entrare devi aspettare che riapra :emoji_smiley:
Hotel Aperto vi aspettiamo :emoji_smiley:

Ultima modifica: