Hotel Migliore?

Quale Hotel Preferite?

• Votatori totali
    76
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.773
0
Miglior risposta
0
Ho aperto un piccolo Sonadaggio che durera` tutta la mia permanenza in Bulgaria
cioe` fino al 13 Luglio.

E trattera` quale Hotel preferite tra questi 3 Elencati.
Mi dovrete dire anche la ragione per cui avete votato codesto Hotel.

Io voto CromaHotel perche` non ho avuto modo di entrare in ValerioHotel e percio` non so com`e` e riguardo a GigiHotel non e` un granche` (senza offesa)
perche` quando vai a incidere un Cd ti da un ventilatore :emoji_relieved: e tutto in inglese mentre CromaHotel no...

Ho aggiustao i cd era problema di Dcr, :emoji_relieved: Cmq in ke senso in inglese il cms o il loader?
Cmq il CROMA Hotel si è unito al Gigi Hotel

Io voto Gigi ! Ha molta utenza ed è anche bello per katalogo e tt ! Anke valerio nn è male,croma mai sperimentato !

Il GiGi Hotel anche se c'è molta utenza è troppo lento!Croma Hotel no perchè c'è poca gente quando ero entrato ed anche se ho 10.000 crediti non mi fa comprare i furni ed il server non è completo!Valerio Hotel non so dirvelo perchè non ci sono mai entrato!Quindi vado a simpatia e scelgo Valerio Hotel!:-)

Croma hotel vermente bello!!!!Voto
Quello di Gigi bello ma è strano!!! xD O meglio succedono cose strane!!!
Quello di Valerio non lo ho ancora provato!!!!

io e peppe94 abbiamo aperto firefox hotel da due giorni e gia 48 on line:O

Il GiGi Hotel anche se c'è molta utenza è troppo lento!Croma Hotel no perchè c'è poca gente quando ero entrato ed anche se ho 10.000 crediti non mi fa comprare i furni ed il server non è completo!Valerio Hotel non so dirvelo perchè non ci sono mai entrato!Quindi vado a simpatia e scelgo Valerio Hotel!:-)

Ho visto che votate GigiHotel perche` ha molti Utenti a me non sembra una ragione plausibile.

P.S. Chi vuole farsi aggiungere i proprio Hotel nella lista mi contatti via PM.

voto per il valrio hotel, anche se non ci sono entrato, conoscendo valerio, penso che abbia fatto un bel lavoro :emoji_slight_smile:

Gigi Ha tradotto quasi tutto ma non tutti, non hai tradotto: Le Stanze Pubbliche, I Gruppi, I Tags, ecc...

Comunque ancora persiste quando incido un Cd mi da un ventilatore :emoji_relieved:

Voto Gigix Hotel.

Valerio Hotel, non è mai durato tanto, perchè Valerio appena vede che c'è poca utenza chiude..
Poi Croma Hotel, è inutile che lo giudico, ormai si è unito con Gigix Hotel..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.