Hotel Migliore?

Quale Hotel Preferite?

• Votatori totali
    76
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il gigi e quello di valerio sn alla pari ma io voto il Valerio visto come è scorbutico il Gigi hotel... dovevo fare 1 proposta a gigi per un cosa che non era essere staff... nn mi ha mai degnato... pensateci 2 volte prima di andarci...

W Valerio ^_^

Io dico valerio e gigi solo quelli ho visitato cioè tt però di + quelli

Il catalogo di Valerio Hotel non è un granchè, il Gigi Hotel non mi piace, gli amministratori non mi degnano di una risposta per qualsiasi domanda io faccia.Il Croma Hotel non l'ho mai provato, l'ho votato anche se ora si è unito al Gigi Hotel

Ultima modifica:
Ho detto pero` di specificare perche`....voto codesto hotel

il gigi e quello di valerio sn alla pari ma io voto il Valerio visto come è scorbutico il Gigi hotel... dovevo fare 1 proposta a gigi per un cosa che non era essere staff... nn mi ha mai degnato... pensateci 2 volte prima di andarci...

W Valerio ^_^

Perchè devi essere per forza staff? -.- volete solo essere famosi nei retroserver, per essere famosi dovete guadagnarvelo come ho fatto io.

Io voto Gigix Hotel per l'utenza e per il divertimento.

Sposto.

Ricordo che il Croma e il valerioHotel hanno chiuso.

Vedendo l'hotel di gigi ha tt i furn e piace moltissimo ha anche tantissime persone :emoji_smiley:

C'è Anche L'Habbix Hotel ( Anche Se Ha Chiuso ), Che Riaprirà Mooolto Presto xD

Comunque Ancge Gigi Ha Chiuso lol

nn ha più senso questo sondaggio perchè tt quegli hotel sn chiusi

Adesso Riapro Un Altro Topic Con Lo Stesso Argomento...Contattatemi Via PM Se Volete Aggiungere Il Vostro Hotel Al Sondaggio ^^

P.S. Fino A Mo C'è GigixHotel e HabbixHotel...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.