In sviluppo Hotel per ricordare i vecchi tempi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
Scusate il titolo, ho messo perricordare invece di per ricordare. Mod, gentilmente aggiustate lol.

Avremmo motivazioni diverse, ma siamo tutti d'accordo su una cosa, Habbo prima era molto migliore. Eravamo pochi e ci conoscevamo tutti, eravamo tutti ricchi e Habbo Club, lo staff era sempr presente e a Natale, Pasqua, inizio Estate, regalava sempre crediti e furni. Era stupendo. Non era una community, ma era solo un luogo dove rincontrarsi con gli amici e giocare qualche partita a poker (habbo era pieno di poker). Solo a ripensarci mi viene la malinconia.. . Adesso Habbo è solo un posto dove poter truffare, un posto pieno di noob, un posto dove se non sei ricco non sei nessuno. Bhè, anche prima se non eri ricco non eri nessuno, solo che prima per essere ricco bastava chiedere allo staff (chi capisce capisce), mentre adesso devi spendere soldi reali.

Ecco perchè ho intenzione di creare l' Island Hotel, per fare un tuffo nel passato. Ovviamente sarà una versione vecchia di Habbo (probabilmente la v18), ma aggiornata ai nostri giorni. Ci saranno tutti i furni, dalla v1 alla v34, e tutti i distintivi. Dovrà essere veramente un ritorno ai vecchi tempi. Però ho isogno del vostro aiuto, ho bisogno di sapere che anche voi lo volete, altrimenti non si fà nulla. Bene, cosa ne dite ?!?

2nw0.png

Saluti, Phoenix

Ultima modifica:
Io onestamente voglio aiutarti..... la nostra cara e vecchia community era bellissima sono con te :emoji_smiley:

Io potrei codare.
Chi ricorda il mio server Skiwolker Server :Muhaha:

fantastico. Se ci sono altri utenti che vogliono contribuire, possiamo anche iniziare a metterci d'accordo.

Bell'idea... a me quando hanno inziato a far pagare i cred, ma erano ancora le ver. vecchie da un certo punto di vista mi piaceva perche era più vulnerabile agli script ::emoji_relieved:

Certo !. Una mano non fà mai male. Conoscete un buon server v18 ?!?. Deve essere codata la chiamata mod e e le stanze non devono essere verdi.

Bene, quello che dovete fare e cercarmi gentilmente un server buono, che non abbia le stanze verdi e in cui sia fixata la chiamata mod. Per il resto ci penso io. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Vedo cosa riesco a fare in vb6 e flatfile insieme ad un mio amico Spagnolo, ti faccio avere un buon server :emoji_alien:

addami su skype che ti facico parlare col mio amico(a patto che sai lo spagnolo :emoji_relieved:)

Era già nato un progetto simile, ma è svanito nel giro di qualche giorno...
Comunque una buona community si può creare anche senza utilizzare la V18.

Beh, buona fortuna.

ma perche v 18 e orribile le funzionalià sn pochissime potreste farne uno v24 che o v26 ma 18 no e sorpassata e poi nn si trovano host e la maggior parte degli hotel v18 e con hamaci io vi sto solo consigliando

Un Saluto joy

wow Giulix che smanetta LOL. Comunque non ho mai imparato ad usare Skype, quindi evitate di chiedermelo. Al massimo possiamo contattarci su msn:

squix33@live.it

A tutti quelli che non sono ancora convinti:

Ho il router, ma ho alice, quindi posso benissimo sbloccare le porte, non servirà hamachi.
Questo progetto nasce proprio per richiamare i vecchi tempi, e tornare ad una versione vecchia di Habbo. Nel 2005 / 2006, Habbo era in v18, ecco perchè la v18.
Non è per niente una versione "passata", anzi ha molti più fissaggi delle nuove versioni, come ad esempio gli animali o i roller. L'unica cosa che non ha è il battlebal e lo snowstorm, e per rispondere a Felly:
Certo, sarà anche nato un progetto del genere, ma sarà sparito perchè evidentemente non era ben organizzato o non si era intenti a portare a termine l'iniziativa. Io sono convinto, e ci credo, e sono intento a portarlo avanti, anche da solo !

Una cosa: L'hotel sarà online il giorno in cui riavrò il portatile, che adesso stà aggiustando. Ma per il momento stò già finendo quella che sarà la Home dell'hotel, quindi una volta che mi ridaranno il portatile l'unica cosa che dovrò fare e installare il sever e sbloccare le porte.

Per rispondere all'affermazione che non ci sono Host, dico che c'è Hellospace.
2nw0.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.