In sviluppo Hotel per ricordare i vecchi tempi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa io non ti posso più aiutare!
Sono impegnato con il lavoro cms-server Project HFile!

Se serve una mano ci sono, è una cosa che stavo pensando da tempo ma io ho fastweb e nn posso tenè il server :S

Cerchiamo di fare ordini con quelli che lavoreranno a questo progetto in modo da distribuirci anche i compiti

Scusa io non ti posso più aiutare!
Sono impegnato con il lavoro cms-server Project HFile!

sese,sempre sei impegnato e poi non porti mai niente a galla xD
Scherzo LOL
Comunque,se non ti dispiace,io posso tenere il server :emoji_smiley::
Ho un computer abbastanza potente:
CPU Quad Core Q6600+ SCHEDA VIDEO Geforce 9800 Gt RAM 4 GB DDR3
:ragione:
E poi ho alice 20 mega,quindi niente hamachi :soso:

Perfetto allora. Giando, se potessi tenere il sever non dovremmo nemmeno spettare ancora altro tempo. Solo che lo dvresti tenere acceso...

Anche se ho un computer abbastanza potente non posso tenere il server ho alice 20 mega ma non posso sbloccare le porte poichè mio padre mi ha bloccato con password il control panel netgear

Grazie a tutti. Ci siamo messi d'accordo. Abbiamo organizzato tutto. Ringraziate sopratutto Giando, che ha deciso di tenere il server!. Grazie ancora a tutti. Speriamo di raggiungere molta utenza e di tornare davvero ai vecchi tempi, quando Habbo era veramente un posto migliore!.

OK xD a me và bene solo che dovete comprare un VPS (AntiDos incluso) xkè i v18 non reggono tanta utenza

Beh l'idea è buona.
Posso gestire la parte dei DCR/CCT abbastanza efficientemente :soso:

Per il server bisognerebbe avere più collaboratori fra i quali coder esperti, così man mano si possono aggiungere funzioni fino a raggiungere un server v18 Full-Optional (dato che server v18 completi non se ne sono mai visti) >_>

Beh l'idea è buona.
Posso gestire la parte dei DCR/CCT abbastanza efficientemente :soso:

Per il server bisognerebbe avere più collaboratori fra i quali coder esperti, così man mano si possono aggiungere funzioni fino a raggiungere un server v18 Full-Optional (dato che server v18 completi non se ne sono mai visti) >_>

Bhè di sicuro si avvicinano di + quelli v18 che quelli v26+

Perfetto!. Innanzitutto grazie a tutti coloro che vogliono contribuire. Ci manca solo qualcuno che possa tenere il server.

>> Con un pc abbastanza veloce e potente e con molta RAM (in maniera da evitare di laggare)
>> Che non abbia Fastwed
>> Che possa tenerlo molto aperto, possibilmente 24h su 24 7/7
>> Che sia abbastanza esperto in retroserver v18.

Chi ha questi requisiti e vorrebbe tenere il server mi può mandare un MP.

Ultima modifica:
Perfetto!. Innanzitutto grazie a tutti coloro che vogliono contribuire. Ci manca solo qualcuno che possa tenere il server.

>> Con un pc abbastanza veloce e potente (in maniera da evitare di laggare)
>> Che non abbia Fastwed
>> Che possa tenerlo aperto.
>> Che sia abbastanza esperto in retroserver v18.

Chi ha questi requisiti e vorrebbe tenere il server mi può mandare un MP.

Devi modificare così:

>> Con un pc abbastanza potente e con Molta RAM (in maniera da evitare di laggare)
>> Che non abbia Fastweb
>> Che possa tenerlo aperto 24/24 7/7
>> Che sia abbastanza esperto in retroserver v18

Io posso solo l' ultima e la prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.