Problema risolto Hotel sempre offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:shock ci fai o ci sei?? O.o ti ho detto come risolvere vai a leggere la pagina precedenteee xD

Cambia Server vedi se e quello il problema se e quello cambi server su sciax2 molti funzionano il battble se invece non e un fatto di server rimani quello.

PS: ¶Luigi¶ Non fare quello troppo sicuro di se.

daddy io uso il suo CMS lo capisco dal logo anche a me fa questo problema...e ho risolto così -.- e poi che centra il server -.- famo una cosa vado a chiamare ketto o vale vogliamo vedere chi ha ragione??

si vorrei parlare con ketto e valerio per favore non ci capisco più niente :emoji_slight_frown:

zaza senti vuoi risolvere questo problema si o no?
si: vai a leggere nella prima pagina come devi fare
no: arrangiati e trovati qualcun'altro...

Oh ragazzi smetetela -.-

Quando chiudi il CMS ti appare quella pagina di Frank che dice "Oh no Habbo è scomparso!" e l'altro risponde "calati Frank" (tanto per capirci..)
Ovvero manutenzione.

Invece segnala che l'hotel è Chiuso quindi non ti fa cliccare "Entra" quando il server è chiuso, quindi controlla che il server funzioni correttamente o da qualche errore.

vabbe non credetemi anche se sta su site open metti site close e poi rimetti site open salvando ad ogni operazzione logicamente io così ho risolto :bye::bye:

veramente il server cioe holograph mi da un errore quando lo apro uttobene tutte l in verde poi esce l'e non inviare ma il serve sta sempre in funzione se clicco non nviare poff e sparisce il server un altra cosa mi potreste consigliare un cms che potrebbe andare bene con il server di timescoder??

VORREI USARE QUESTO COME SERVER PERCHE E LUNICO CHE HA IL BATTLE BALL cry

Però ha questo Problema ....

Quindi

....
O giocare Normalmente

....

Oppure Non giocare proprio.

...

allora vai su c:xampp/htdocs/config.php (aprilo con blocco note)
dove ce questa righa

// ****** STATUS CHECKS SYSTEM ******
// This option will allow HoloCMS to perform full status checks. This,
// however, slows down your site A LOT. It is therefore disabled by
// default.
$enable_status_image = "1"; al posto dello 1 metti 0

se ti e servita aumentami la rep ;P

Ultima modifica:
zaza per il server che ti da questo problema devi mettere la cartella holoEMU sul desktop :emoji_slight_smile: ... fammi sapere

aspetiamo risposte...
[ot]valerio120 non c'è bisogno che "costringi"xD lo leggerà e
provvederà... :emoji_slight_smile:[/ot]

grazzie valerio 120 sei grandeeeee finalmente problema risolto l'hotel e tornato online!!!!!!!! evviva!!!!!!!!!!! LUIGI PERò IL FATTOD DEL SERVER NIENTE ESCE SEMPRE NON INVIARE E QUANDO APRO IL LOADER ESCE QUESTO

ma che loader O.o tu devi metterei dcr e external direttamente dall'housekeeping :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.