24h/24? ora sn le 20.45 e la home nn va... 2 sn le cs o la stanno dossando oppure nn è vero ke è vps

delpiero posso essere adimn nel tuo hotel?

segnalo. Non ci si offre staff leggiti il regolamento
 
Ultima modifica:
ragazzi l'hotel e riaperto mi scuso per ieri sera il vps non funzionava.
 
Appena posso entro :emoji_slight_smile: ::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no: :rox::rox:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E lentissimo ç_ç
 
Ultima modifica:
Nome Hotel
Hotel Special
Orari hotel
24/24
Versione hotel
V38
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Staff
Difetti Hotel
I Soliti della v38
Membri dello staff
Pietro
Markothebest
Daniele
Sunny
.:antonio97:.
mod-law
ivano
manu
ed Altri...
Ulteriori informazioni
I Provini si Svolgono 12 ore su 24 Come hotel e Molto bello :emoji_slight_smile: Il cms e Il Mio non e copiato etc.. Specialmente tutto in Italiano Tranne qualcosina dimenticata..
Poi dentro l'hotel e Molto Bello..
Staff competente e Tutto...
Vi Aspettiamo in Hotel :emoji_slight_smile: Correte :emoji_smiley:

ragazzi funziona l'hotel solo con windows explorer non entrate con chorme o mozilla

Infine chiedo a un Mod di chiudere i miei post precedenti allora quello era vecchio hotel questo e innovativo :emoji_slight_smile:
Anche se l'hotel è cambiato devi mettere link del tuo vecchio post se ha lo stesso nome segnalo.
P.S= Leggi il regolamento.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Appena posso entro :emoji_slight_smile: ::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no: :rox::rox:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E lentissimo ç_ç
messaggio inutile segnalo -.-
 
Ultima modifica:
Vi è piaciota la sorpresina xD sono Lee meno male ke aveta anti-doss potentissimo xk sè eravate senza ke succedeva skoppiaava il PC così imparate a bannarmi!!!!!! hahaah
 
mi avete bannato mi avete scritto scamming ma ke kazzo dite nn ho ftt nnt sbannatemi
 
Vi è piaciota la sorpresina xD sono Lee meno male ke aveta anti-doss potentissimo xk sè eravate senza ke succedeva skoppiaava il PC così imparate a bannarmi!!!!!! hahaah

bravo rosicone, adesso pensa ad imparare come si scrive in italiano e se vuoi continuare a restare su questo forum ti sconsiglio vivamente di fare altri post simili
 
Entrate Ragazzi Si ci diverte un Sacco correte mancate solo voi :=)
 
Ragazzi Correte Susu Abbiamo aperto già entrate e divertitevi provini aperti :emoji_slight_smile: