Hotel Special - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Hotel Special - v63

Scusa tanto ma è un problema solo tuo che non sai che devi cliccare l'icona dell' hc e cliccare aquista dove c'è l'immagine di frank :|
@PietroSpe
Già lo spoll piace a tutti :fighetto:

per ora non infraziono ma cerca di stare più attento in futuro ;)

Questo retro e' fantastico non lagga quasi mai lo staff e' competente e risponde sempre i dcr sono fantastici lo consiglio voto 9.5/10

però adesso ho trovato un problema cioe quello che non posso iscrivermi al vip quindi di conseguenza non ho i look come faccio ad iscrivermi?

Per iscriverti al VIP Club devi aprire il catalogo e cliccare nella categoria VIP Club e poi acquisti l'offerta VIP per 1 - 2 - 6 mesi.

Comunque @PietroSpe bellissimo retro, come mi aspettavo da te. I dcr sono molto belli e anche il cms non è male. Il sito non lagga ed è buono. 10/10 Consiglio vivamente. All'interno sono bilbone.

Ultima modifica:

adesso ho un altro problema non riesco ad entrare in hotel appena apro client rimanere nero e non posso fare nulla ho provato a usare un altro browser ma lo stesso problema
Devi aggiornare Flash Player per farlo vai nel sito Ufficiale cercando su google. Se il problema persiste invia un ticket in assistenza nel Forum Maker.

Evitate post inutili e poco argomentati.

Quest'hotel in passato ha avuto una bella storia, poi ha chiuso per non mi ricordo cosa e ora ha riaperto.

Iniziando a parlare sull'hotel lo staff è simpatico ma non molto presente anche perchè è poco ma nonostante la sua assenza, quando può, accoglie molto bene.
Il catalogo è pieno zeppo di furni stra-modificati, inoltre ci sono i furni che si trovano nelle aree pubbliche.
Non c'è lag solo qualche volta per degli attacchi Ddos. L'utenza non è molta ma per un hotel aperto da poco è abbastanza.
Ottimo hotel. Avrà un'ottima carriera. Complimenti a PietroSpe.

Bellissimo Retro, manca solo L'aggiunta dei cavalli con i propri furni ovviamente, ma manca anche un'altra cosa! L'utenza!
E credo che ne avrà questo retro di Utenza! :emoji_smiley:

Cancello per errore

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cazzooo

Ultima modifica:

Bellissimo retroserver ! :emoji_slight_smile:
Staff accogliente e competente,giochi e competizioni sempre presenti!
Ottima utenza e bellissimi DCR,complimenti ! ;)

Bellissimo retroserver ! :emoji_slight_smile:
Staff accogliente e competente,giochi e competizioni sempre presenti!
Ottima utenza e bellissimi DCR,complimenti ! ;)

Hai commentato in un topic vecchio di 1 anno, evita la prossima volta per favore ;)

L'hotel è semplicemente fantastico perche' lo staff è molto competente, inoltre ci sono molte competizioni e si cerca staff tra cui mod... venite, consiglio tantissimo :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.