Release [HR] Fakelogin V.1

Ragazzi perché io vedo solo l'IP della vittima ? E' da un po' che uso Fake Login ma negli ultimi tempi mi arriva solo l'IP T.T

Questo non è problema mio, prova a scaricarti un altro browser come Google Chrome, prova a rivedere il file send.php, prova a cambiare fakelogin.

Stupendo fake.. l'ho scaricato e ho fatto già sito soltanto che quando l'ho aperto per vedere com'era ho natato che accanto ad invia adesso(nella prima pagina dove si devono selezionare i crediti) compare un punto esclamativo rosso che non mi fa andare avanti con il fake.. sapete dirmi perchè? grazie..

Ho già detto questo:

Hosted ha detto:
Ascolta, prova tu stesso a vedere il codice del send.php, se trovi errori li modifichi. Per quanto riguarda l'index/loading è collegata
Tu hosta, tutto su altervista e spamma, poi vedi che i log arrivano su 1.html o come detto prima, se trovi errori li modifichi TU.

Non so più cosa dirvi, io continuo a scammare con questo e i log arrivano!

salve a tutti io ho scaricato il file ed ho 6 file html e 2 php se voglio scammare qlkuno come glie li invio??

Non riesco a capire perchè non mi funziona! lo scarico ed è sempre lo stesso file della prima volta... boh ti aggiungerò su skype xD un giorno qnd ho tempo xD