• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Html nel mio sito

Spyroe

Utente Medio
Autore del topic
20 Aprile 2012
161
0
Miglior risposta
0
Raga ho un serio problema. In questi giorni mi sono fatto la carta prepagata Paypal, ho gia fatto vari pagamenti e mi sono accorto che anch'io potevo vendere. ho deciso di vendere crediti di fifa 15 perchè ho vinto moltissimi tornei e arrivato a milioni e milioni, quindi mi sono creato un sito, ma se creo il tasto ''paga ora'' di paypal e le persone acquistano qualcosa, nella email mi manda scritto solo ''nessun oggetto'' quindi credo sia qualcosa con codici html, e vorrei sapere quali, vorrei che mi uscisse scritto vari dati tipo:
Nome Del Club:
Nome Del Giocatore:
Quantità:
In modo che appena le persone lo compilano, mi fanno il pagamento, mi arrivi la e-mail con i dati e gli posso vendere i crediti. qualcuno sa come fare? è difficile? è una successione di html? grazie in anticipo :emoji_relieved:
 
Raga ho un serio problema. In questi giorni mi sono fatto la carta prepagata Paypal, ho gia fatto vari pagamenti e mi sono accorto che anch'io potevo vendere. ho deciso di vendere crediti di fifa 15 perchè ho vinto moltissimi tornei e arrivato a milioni e milioni, quindi mi sono creato un sito, ma se creo il tasto ''paga ora'' di paypal e le persone acquistano qualcosa, nella email mi manda scritto solo ''nessun oggetto'' quindi credo sia qualcosa con codici html, e vorrei sapere quali, vorrei che mi uscisse scritto vari dati tipo:
Nome Del Club:
Nome Del Giocatore:
Quantità:
In modo che appena le persone lo compilano, mi fanno il pagamento, mi arrivi la e-mail con i dati e gli posso vendere i crediti. qualcuno sa come fare? è difficile? è una successione di html? grazie in anticipo :emoji_relieved:

Non riguarda i codici html (o per lo meno in maniera diretta) ma come imposti il bottone di Paypal! Devi aggiungere dei campi da far compilare all'acquirente, oppure tu stesso settando un value predefinito nell'input :emoji_slight_smile:
 
scusa ma non ci riesco, se clicco ''Aggiungi il campo di testo'' dice: Immetti nome del campo di testo (fino a 30 caratteri) è come se mettessi un titolo, no una scheda da compliare in modo che a pagamento completato ricevo le info sul giocatore etc...
 
scusa ma non ci riesco, se clicco ''Aggiungi il campo di testo'' dice: Immetti nome del campo di testo (fino a 30 caratteri) è come se mettessi un titolo, no una scheda da compliare in modo che a pagamento completato ricevo le info sul giocatore etc...

Invece sì! Tu devi mettere il titolo del campo, esempio: "Nome del Club" e lo metti obbligatorio, in questo modo l'acquirente vedrà un campo testo e saprà che lì deve metterci il Nome del Club. Una volta che lo scrive e ti paga con Paypal, i dettagli li vedi direttamente nella ricevuta di pagamento che ti invia Paypal per email!
 
ok grazie mi sei stato veramente utile ! Adesso un ultima cosa, sai qualche programma/sito/hosting per poter creare il mio sito di vendita crediti? non troppo difficile e preferibilmente gratis. GRAZIE ^^
 
ok grazie mi sei stato veramente utile ! Adesso un ultima cosa, sai qualche programma/sito/hosting per poter creare il mio sito di vendita crediti? non troppo difficile e preferibilmente gratis. GRAZIE ^^

Beh, se non hai conoscenze di html e css, o php e mysql dovresti andare di Joomla o Wordpress, leggerti qualche guida su come funzionano, cercare qualche plugin ecc.

Se crei un dominio gratis su altervista puoi installarli rapidamente dal pannello di controllo :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Sposto in problemi risolti :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person