Problema risolto Huawei U865O si riscalda durante la carica

Riferimento: Huawei U865O si riscalda durante la carica

Certo , ma quel telefono mi è costato 200 euro , e non voglio cambiare telefono è il migliore che ho avuto è molto veloce è l'avvio dura 3 secondi.
Troverò una soluzione , potete chiudere :emoji_slight_smile: Grazie a tutti.

Questo telefono ti è costato 200 euro!?!? :shock:

huawei-u8650.jpg

All'epoca sicuramente valeva 200 euro, adesso vale si e no 50 euro.. Spendi 20-30 euro di batteria o di assistenza.. Beh fossi in te cambierei telefono e sono quasi certo che in assistenza ti consiglieranno di cambiare telefono..

Comunque rinomino! :emoji_slight_smile:

Certo , ma quel telefono mi è costato 200 euro , e non voglio cambiare telefono è il migliore che ho avuto è molto veloce è l'avvio dura 3 secondi.
Troverò una soluzione , potete chiudere :emoji_slight_smile: Grazie a tutti.

Sì vale la pena portarlo in assistenza, ma se una volta cambiato batteria, ti ritrovi a superare i 40° gradi è una soglia di temperatura normale. A me supera i 50 anche quando non è in carica e sono due anni che posseggo un next turbo (immagina la batteria per quanto minuscola avrebbe dovuto esplodere da un bel pezzo). Se il cellulare si riscalda è assolutamente un segno che funziona velocemente la carica, altrimenti se il telefono fosse freddo tipo sui 20° durante la carica significherebbe che la carica è piuttosto lenta, e ciò non fa benissimo al terminale perché perderebbe calibrazione. Ma se ovviamente la batteria si gonfia è un segnale d'allarme chiaro e tondo, che devi prendere alla lettera.

Ehy , non tutti i negozio hanno i prezzi uguali !

Ehy , non tutti i negozio hanno i prezzi uguali !

Ma quando l'hai comprato questo telefono? Non so, tu vedi un galaxy s in qualche negozio a 700 euro? Da negozio in negozio il costo può variare da un minimo di 10 euro a un massimo di 30 euro, anche 50, se la garanzia non è italiana ma è europea.

:facepalm: