Hubba Hotel . V63

Riferimento: Hibbo Hotel - v63

Molto bello questo hotel... devo dire che se ne trovano pochi di server cosi indossabili ;) in più è molto buono il cms il db e i dcr...

Un'altra cosa che mi ha colpito è la radio privata... che fà dirette da brivido... Infine se ne trovano pochi di retro con 70 On fissi! ;)

Molto bello questo hotel... devo dire che se ne trovano pochi di server cosi indossabili ;) in più è molto buono il cms il db e i dcr...

Un'altra cosa che mi ha colpito è la radio privata... che fà dirette da brivido... Infine se ne trovano pochi di retro con 70 On fissi! ;)

Anche se sarebbe un post inutile,dato che sei il founder dall'inizio.....Sarebbe un post a scopo di invito :emoji_relieved:. Passiamo al dunque.
Emulatore falsificato
Dcr NON PRIVATI,ma modificati.
Beh cms non è innovativo,ma nemmeno privato.
Quindi vi do un bel 6/10 per il vps.
PS:Il retro è stato dossato ;).
Altro PS: Non ci sono 70 on fissi ma 5.
Triplo PS: Non ha radio privata.
Ah sì,evita di mandare questi post se sei il founder è evita di dire queste bugie. :facepalm:

Ultima modifica:

Anche se sarebbe un post inutile,dato che sei il founder dall'inizio.....Sarebbe un post a scopo di invito :emoji_relieved:. Passiamo al dunque.
Emulatore falsificato
Dcr NON PRIVATI,ma modificati.
Beh cms non è innovativo,ma nemmeno privato.
Quindi vi do un bel 6/10 per il vps.
PS:Il retro è stato dossato ;).
Altro PS: Non ci sono 70 on fissi ma 5.
Triplo PS: Non ha radio privata.
Ah sì,evita di mandare questi post se sei il founder è evita di dire queste bugie. :facepalm:

1) il cms è modificato graficamente, e sono state aggiunte pagine e addons, quindi si puo definire privato.
2) i dcr sono hostati da noi su webnet32 e modificati, quindi si possono definire privati.
3) il retro ha sempre funzionato, in quanto c'è utenza online.
4)la radio è privata, facciamo anche dirette ;)
5) per i 70 on concordo, ma l'utente sopra si riferiva al record di utenza.
6)l'hotel funziona correttamente, quindi o dossavi e il tuo ip è stato bannato, o hai problemi di connessione.
7)zitto se non sai le cose ;) e cresci.

1) il cms è modificato graficamente, e sono state aggiunte pagine e addons, quindi si puo definire privato.
2) i dcr sono hostati da noi su webnet32 e modificati, quindi si possono definire privati.
6)l'hotel funziona correttamente, quindi o dossavi e il tuo ip è stato bannato, o hai problemi di connessione.
7)zitto se non sai le cose ;) e cresci.[/FONT][/SIZE]

Ti ricordo che ognuno può esprimere la sua opinione, che sia negativa o positiva ;)

si, ma in quanto lui ha espresso anche alcune falsità io ho solo espresso la verità, comunque sia la faccenda chiude qui.

Perfetto, evitiamo di andare in flame, se dovete discutere, fatelo in privato ;)

K2) i dcr sono hostati da noi su webnet32 e modificati, quindi si possono definire privati.
7)zitto se non sai le cose ;) e cresci.[/FONT][/SIZE]

Le so le cose...;) Ma vedo sempre 7-5 on ;)
La radio sono anche io in grado di farla,ma specificava che l'avevate creata da un sito ._:
Può darsi che è la mia connessione ;)
I dcr sono privati,ma non modificati del tutto
Sò le cose,è cresci nabbo ;) non andare in flame.
Il cms,è sempre haddo!

Ultima modifica:

Le so le cose...;) Ma vedo sempre 7-5 on ;)
La radio sono anche io in grado di farla,ma specificava che l'avevate creata da un sito ._:
Può darsi che è la mia connessione ;)
I dcr sono privati,ma non modificati del tutto
Sò le cose,è cresci nabbo ;) non andare in flame.
Il cms,è sempre haddo!

Ho detto, che se dovete discutere, fatelo in privato.

non per fare il guasta feste ma
cms 7/10
dcr 7/10
truffa 10/10 se andate alla pagina promozioni potrete notare che i Raroni i Rank si danno per crediti habbo!!!
Quindi il loro interesse direi che sia o scopo lucro oppure semplicemente prendere questi crediti in Habbo,per poi fare le valige,e chiudere bottega!

Per me se proprio dovete fare promozioni almeno fatele serie...

Finalmente un hotel on che funge complimenti bell'hotel :emoji_slight_smile: staff sempre on, disponibile, competente, furni non buggati, niente lag, niente bug nelle stanze, doppia moneta, dcr veloci, index veloce, vip fungente complimenti voto finale: 9/10

Hotel Orrendo

Staff incompetente
cms fa skifo
dcr lenti e brutti
protezione skifosa
e appena ho fatti provino dicevano che ho usato le guide solo perchè ho risposto bene..
voto 0/10