Ciao a tutti,
Proprio qualche minuto fa stavo gironzolando nella sotto-sezione 'CMS e Loader'. (casa mia! :ridicolo![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
Così ho deciso di scaricare l'HubbixCMS, per dare un'occhiata su com'era strutturato il CMS. (la discussione è stata chiusa perché non rispettava le nuove normative sui diritti d'autore etc.)
Ho aperto la cartella web-gallery, e ho visto dei file molto carini.
Ed ho pensato: "Peccato che questo CMS non abbia avuto successo!"
Ma poi... aprendo la cartella 'popup'... ho trovato una cosa inaspettata!
FELLY?!
A meno che non mi abbiano voluto dedicare una parte del loro progetto perchè sono un Dio (:ridicolo
, la cosa mi era al quanto sospetta.
Ed infatti... ho riaperto un mio vecchio CMS.. ed ho trovato la cartella 'popup' identica! (a parte un .svn)
Quindi non credo che HubbixCMS abbia copiato solo la cartella 'popup' (cosa al quanto inutile, ma sia partito dall'intero 'ItaPowerProject'. (il mio vecchio progetto!)
Credevo che questo fosse un gruppo serio, ma mi sbagliavo.
Che vergogna! -.-
Proprio qualche minuto fa stavo gironzolando nella sotto-sezione 'CMS e Loader'. (casa mia! :ridicolo
Così ho deciso di scaricare l'HubbixCMS, per dare un'occhiata su com'era strutturato il CMS. (la discussione è stata chiusa perché non rispettava le nuove normative sui diritti d'autore etc.)
Ho aperto la cartella web-gallery, e ho visto dei file molto carini.
Ed ho pensato: "Peccato che questo CMS non abbia avuto successo!"
Ma poi... aprendo la cartella 'popup'... ho trovato una cosa inaspettata!
![263y1wh.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi31.tinypic.com%2F263y1wh.jpg&hash=2237502bf287e10f5c6d75f813f3f723)
FELLY?!
A meno che non mi abbiano voluto dedicare una parte del loro progetto perchè sono un Dio (:ridicolo
Ed infatti... ho riaperto un mio vecchio CMS.. ed ho trovato la cartella 'popup' identica! (a parte un .svn)
Quindi non credo che HubbixCMS abbia copiato solo la cartella 'popup' (cosa al quanto inutile, ma sia partito dall'intero 'ItaPowerProject'. (il mio vecchio progetto!)
Credevo che questo fosse un gruppo serio, ma mi sbagliavo.
Che vergogna! -.-