Info Hubbix Group pubblica le release copiando vecchi progetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Proprio qualche minuto fa stavo gironzolando nella sotto-sezione 'CMS e Loader'. (casa mia! :ridicolo:emoji_slight_smile:

Così ho deciso di scaricare l'HubbixCMS, per dare un'occhiata su com'era strutturato il CMS. (la discussione è stata chiusa perché non rispettava le nuove normative sui diritti d'autore etc.)

Ho aperto la cartella web-gallery, e ho visto dei file molto carini.
Ed ho pensato: "Peccato che questo CMS non abbia avuto successo!"
Ma poi... aprendo la cartella 'popup'... ho trovato una cosa inaspettata!

263y1wh.jpg

FELLY?!
A meno che non mi abbiano voluto dedicare una parte del loro progetto perchè sono un Dio (:ridicolo:emoji_slight_smile:, la cosa mi era al quanto sospetta.

Ed infatti... ho riaperto un mio vecchio CMS.. ed ho trovato la cartella 'popup' identica! (a parte un .svn)
Quindi non credo che HubbixCMS abbia copiato solo la cartella 'popup' (cosa al quanto inutile, ma sia partito dall'intero 'ItaPowerProject'. (il mio vecchio progetto!)

Credevo che questo fosse un gruppo serio, ma mi sbagliavo.
Che vergogna! -.-

aspetta un attimo.Hubbix è il gruppo dell'utente XxXxXx ecc.?

no l'Hubbix credo sia di Luka<--(utente della goldx) e di Rekikka

Edit_No scusate quella era la jubbix di rekikka e di luca Pardon

Ultima modifica:
Hubbix è il gruppo di: Kemix, Vinnythebest, Fab-007 e Mikelito. (su quest'ultimo ho qualche dubbio)

Mirkuzzo non e mio l'HuBBiX -.-
E Nemmeno di ReKikka
E di scimiazzurra mi pare...

Felly il cms dell'hubbix non l'ho ftt io c'è scritto l'hanno fatto fabio e fedebike hanno copiato il tuo e non è colpa mia...........io sto ancora traducendo alcune pagine del cms di meth0d il .60 se vuoi vedere come sta venendo vieni in msn.....kmq loro hanno copiato il cms non è stato fatto da me è da precisare

Felly, il cms lo ha fatto Fab-007, non c'entro niente io...

Apparte che mi ha dato solo i file da tradurre!

Mi aveva o pure detto che era Holocms 3.1.1.60...

Felly mi dispiace del fatto del cms :emoji_slight_frown: ma non c'entro niente!

Potete pensare quello che volete a noi nn c'è ne frega :emoji_smiley: , e poi Felly da te nn me lo aspettavo, sei un bastardo -.- Che dovrei dire che l'Habbox copia il PHPRetro ._. ma che noob

Il cms è stato fatto da fabio non è stato fatto da me -.- nel topic c'è scritto ki l'ha fatto e poi quello non è il cms del gruppo -.- il cms del gruppo lo sto facendo io usando come base quello di Meth=d felly mi conosci a me lo sai ke uso quello come base

No, non chiudere TheZero, questa è un informazione che tutti devono sapere.
Se creano flame, beh bannali.
Ah, chiedo l'infrazione per Kemix che mi ha dato del bastardo.

Comunque, PHPHabbo ha copiato solo il nome di PHPRetro, il resto è HoloCMS di Meth0d, Yfan_lu e Sisija. :emoji_slight_smile:

Mikelito, non ti preoccupare, io non me la prendo con nessuno.
Volevo solo informare che quel CMS è copiato, tutto qui. ^^

Ultima modifica:
quoto con felly la verità deve venire fuori :P zero ma tu che ci fai qui? xDcomunque non andiamo in flame

felly ma cosa devono sapere?? ma stai bene?? il cms ufficiale dell'hubbix ankora deve uscire lo vuoi capire?? toglie quelle porkerie ke hai scritto nel topic che sono tt false visto ke il cms slos to afcendo solo io

Ah e poi che abbiamo copiato?, se abbiamo fatto tutto noi ._. abbiamo cambiato L'index modificato l'homepage per uno stupido logo ti permetti anche di dire qualcosa ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.