Info Hubbix Group pubblica le release copiando vecchi progetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se l'hubbix copia felly che fà?? eccovi lo screen che felly nella 1.0 ha usato come base l'nbmcms:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm..........dario allora non capisci?? quel cms non l'ha fatto l'hubbix lo capisci?? l'ha fatto fabio devo postare ilc ms originale dell'hubbix e farvi fare a tt 1 brutta figura?? basta ke le lo dite che hosto e posto

2zrlrm8.jpg

Ultima modifica:
E' noi saremo quelli che copiano ? bah noi almeno modifichiamo le cose dei CMS non li rimaniamo così e cambiamo i diritti ._.

2zrlrm8.jpg

Immagine direttamente dall'Habbox v1 -.-

Eh no ragazzi, ecco lo screen di HabboXCMS 1.0 originale! -.-
Comunque, ecco la spiegazione per chi crede che io abbia copiato nBmCMS:

es6rll.jpg

Come potete vedere, all'interno della cartella c'è una bellissima barra di navigazione azzurrina.
Quando lavoravo ad HabboXCMS 1.0, mi piaceva moltissimo e volevo utilizzarla per il mio CMS, ma non l'ho fatto.
E questo perché? Perché i diritti erano di nBm e non potevo copiare una sua creazione.
Quindi quell'immagine non fu messa in funzione nel CMS, ma dimenticai di rimuoverla.

Così voi avete creduto che io ho copiato l'nBmCMS, ma vi siete sbagliati. :emoji_slight_smile:

COMUNQUE, C'E' TROPPO FLAME.
SE VOLETE PARLARNE SI FA IN PRIVATO.

Ultima modifica:
Non è questa la questione, ma il fatto che abbiano copiato. :emoji_slight_smile:

Vinny: Invidioso di voi? Io dopo questa bella figura di merda mi sotterrerei 3 metri sotto terra se fossi in te.

Noi abbiamo preso l'HabboxCMS e tu hai preso l'nBm ù_ù :emoji_relieved: quindi non fare demenziate -.-

Anche nbm me lo disse ke felly ha copiato il suo........ha messo 1 piccolo codice in 1 pagina del cms ecco la conversazione ins kype ke feci col lui e me lo disse:

9ut2l1.png

Io NON ho preso l'nBmCMS.
Se avete le prove, è ora di tirarle fuori, altrimenti tacete. :emoji_slight_smile:

Non è questa la questione, ma il fatto che abbiano copiato. :emoji_slight_smile:

Vinny: Invidioso di voi? Io dopo questa bella figura di merda mi sotterrerei 3 metri sotto terra se fossi in te.

Sono 5 Metri sul cielo chissa il perche? Perche voi invidiosi siete 3 anzi 4 sotto terra :emoji_smiley:

felly di prove ne abbiamo 2 quella dell'immagine nbmcms e poi la ocnversazione che feci con nbm.... eccola leggila:

9ut2l1.png

pecacto che nbm non c'è se no te la dava lui la prova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.