HulxeHotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: HulxeHotel - v63

Ci scusiamo per il disagio,a breve il server sarà on,il pc ha avuto un problema e ora non runna apache ma non preoccupateci ^_^
Verso le 19.00 si rifaranno i provini salvo coloro che già li hanno fatti e ne teniamo conto :emoji_slight_smile:
So che questa non è la sezione adatta,se qualcuno ha metodi per far partire apache più veloce senza che ci mette un sacco di tempo me lo dica xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
RAGAZZI non sappiamo se si apre entro le 19 perche se fate caso il sito chiede nome e pass ma non sappiamo cosa e ci scusiamo ancora del disaggio saremo al piu presto online
GRAZIE

Ultima modifica:

Non mi accede al link mi chiede username e password...Aspetto una risposta dal Founder

Tutto ok!!!Abbiamo sistemato il problema.I tempi forse è meglio lasciarli indefiniti.
cmq ragazzi e sicuro che il retro ri apre entro 1 settimana 2 settimane perche dobbiamo fare tutto privato cms db emu dcr etc !!! Grazie per aggiornamenti contattatemi su skype mi chiamo :censurato: By Pako

Ultima modifica da un moderatore:

Tutto ok!!!Abbiamo sistemato il problema.I tempi forse è meglio lasciarli indefiniti.
cmq ragazzi e sicuro che il retro ri apre entro 1 settimana 2 settimane perche dobbiamo fare tutto privato cms db emu dcr etc !!! Grazie per aggiornamenti contattatemi su skype mi chiamo :censurato: By Pako

Censuro il contatto.

Raga allora o ri aperto e on pero vi dovete ri reg :emoji_smiley: a 20 on provini per mod ar adm! Grazie
Susu se vi registrate e vi mettete,facciamo provini!!!

Ultima modifica:

Potete Chiudere discussione retro chiuso PER SEMPRE! GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.