Info Hybrid-Client.net ~ CHIUSURA UFFICIALE !

H

HotelliKultaKala

Guest
Autore del topic
Carissimi amici dello Sciax2 Forum, con tristezza vi do una notizia veramente brutta per l'ERA SCRIPT HABBO.

Come potete sapere, Hybrid Client, è un programma utilizzato da moltissimi ragazzi che si divertono a scriptare.

La Sulake, comincia a dare i primi colpi.

Il sito ufficiale dove noi scarichiamo Hybrid, è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è stato UFFICIALMENTE CHIUSO! Adesso, aspetteremo poco per PATCHARE Hybrid-Client.

Speriamo che noi dello Sciax2 Forum riusciremo a resistere a questa crisi, che sembra una cavolata ma senza quel sito non avremo mai torturato i MOD come facciamo o FACEVAMO.

Verrete informati continuamente sulle novità di Hybrid-Client.

A ben presto !

HotelliKutaKalli, Script-Reporter :emoji_relieved:



--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi scuso con lo staff per il prefix sbagliato. Prego cortesemente lo staff di editarlo, grazie !



AVVISO:
L'unica speranza è rimasta VIPRI
con il suo LAGGATOR.
Vipri, aiutaci!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vi capisco, è brutto, specialmente io che sono uno SCRIPTER-INCALLITO
 
bhe... tanto una soluzione è certo ke si trova... eccetto x i giochi della big point in tutti i giochi ci sn script e scripter incalliti
 
Per chi non sapesse cosa c'è scritto ve lo dico riassunto:
leetkiss ha cancelllato tutti i file riguardanti Habbo,non ha voglia di dare source o aiutare coi programmi script perchè ormai trova lo script di habbo noioso.
Dic einoltre di non scaricare programmi perchè potrebbero essere virus o keylogger
 
Ragazzi siamo destinati...ormai gli scripter sparirano nel giro di pochi anni....:emoji_slight_frown:
Ci stanno levando la terra sotto i piedi (?) xD
 
Finche restano in vita Vipri- Gab.l gianny95 e reatino abbiamo il 45% che resteremmo x un bel pò(scripter)
 
Dice che non farà più programmi di questo genere... e che ha dato tutti i file del suo pc a Habbo.. E Tutti gli archivi Hybrid.. E Ci consiglia di entrare in habbo normalmente.. Internet Explorer.. Firefox.. Ecc.. Infatti dice che se qualcuno ci offre un programma-script per habbo.. non dobbiamo usarlo.. Perchè è di sicuro un keylogger o un Virus...
 
Ma ragazzi davvero state interpretando male..

Habbo è un gioco, lo scripting è bello fin quando scopri cose nuove e sei nell'età giusta per divertirti "distruggendo" (al quanto relativo).

Appena cresci, capisci che le cose importanti sono altre.
Leetkiss l'avrà capito, ha il mio appoggio.
è geniale, ha molti altri spiragli nella vita e nel web.
Non stare a fare programmini.

Smettiamola di rimpiangere cose non degne di provocarci angoscia..

P.S. Non credete troppo in gianni95, vipri ecc.. :emoji_slight_smile:
 
Artmoney nn funge più -.-'' ormai serve x far funzionare bene alcuni programmi script(ormai nessuno script x solo xD)
 
Io al posto suo avrei fatto lo stesso, Leetkiss è geniale, ha moltissime possibilità col computer, si è stufato di aggiornare hybrid,poi ci sono anche problemi con la legge, non è il caso di continuare, a tutti quelli che dicono "Distruggiamo la Sulake" dico che non è possibile, la sulake è una multinazionale, noi siamo solo dei ragazzi con qualche programma con criptazione (se non zero)...
 
Tutti si affidano in gab e vipri, ma in fondo penso sia un bene che è stato chiuso hybrid..

era monotono.. tutti fissati con sto script e ste cacchiate di 1 gioco..

non penso che gab ha tempo per creare un programma per noi e poi anche se l'avesse con possiede l'encryption

Chiuso 1 altro capitolo.. si ritorna alla classica era :emoji_slight_smile:
 
Tutti si affidano in gab e vipri, ma in fondo penso sia un bene che è stato chiuso hybrid..

era monotono.. tutti fissati con sto script e ste cacchiate di 1 gioco..

non penso che gab ha tempo per creare un programma per noi e poi anche se l'avesse con possiede l'encryption

Chiuso 1 altro capitolo.. si ritorna alla classica era :emoji_slight_smile:

in gran parte hai ragione, ma credo che ci sarà sempre qualcuno che crea programmi, anche se più si va avanti con le versioni più perdiamo script...