Info Hybrid-Client.net ~ CHIUSURA UFFICIALE !

Ma ragazzi davvero state interpretando male..

Habbo è un gioco, lo scripting è bello fin quando scopri cose nuove e sei nell'età giusta per divertirti "distruggendo" (al quanto relativo).

Appena cresci, capisci che le cose importanti sono altre.
Leetkiss l'avrà capito, ha il mio appoggio.
è geniale, ha molti altri spiragli nella vita e nel web.
Non stare a fare programmini.

Smettiamola di rimpiangere cose non degne di provocarci angoscia..

P.S. Non credete troppo in gianni95, vipri ecc.. :emoji_slight_smile:

Quoto!

Ormani habbo diventa sempre più PROTETTO!

ormai il divertimento dello scripting e finito ci restano solo i ricordi (e tra un pò manco quello)

xD

Attachiamoci al Tram >_>
 
E' meglio scriptare ,

Cosa molto importante:
La dipendenza, la dipendenza da Habbo.
Habbo è una chat 3D.
Puoi iscriverti gratuitamente, divertirti e incontrare gente nuova.

Habbo però è mirato a conquistare l'attenzione dei teenagers perchè è una chat che crea dipendenza: inizi con l'iscriverti, poi inizi a entrarci le prime volte, poi ti inizia a piacere, passi 1/2 ore, poi di più, poi decidi di farti HC perchè vedi che tutti i tuoi amici che hai conosciuto sono HC, quindi decidi di comprare crediti (è questo l'obiettivo della sulake: Farti diventare dipendente in modo tale che compri crediti e gli regali soldi) e inizi a passare tantissimo tempo in Habbo.

Intere giornate.
Trascuri amici, non esci più con i tuoi amici decidi di crearti un indirizzo MSN appoosta per Habbo e preferisci chattare con l indirizzo di habbo che con quello che usi x chattare con i tuoi reali amici.

Rifiuti a tutte le proposte che ti vengono fatte, ad esempio se un tuo amico ti chiede di uscire in centro il sabato sera tu dici no perchè hai un'importante competizione in Habbo e non vuoi perdertela perchè vuoi vincere un badge o un furno.

Habbo distrugge la mente delle persone, ti porta ad una totale dipendenza mentale.

Ti isola dal mondo.

E un ragazzino di 9/10 anni una volta che entra in habbo, si attacca..

Come fa ad uscire dalla dipendenza?
Ci vuole molta più responsabilità e anche da parte dei genitori, che devono monitorare i lori figli.

Ma quando un genitore non sà che il propio figlio stà su Habbo e che ne è diventato dipendente lo lascia perdere.

Ma lo capirà quando sarà troppo tardi.
Però non sono solo i ragazzi a diventare dipendenti, ma anche molti adulti che spendono patrimoni x inutili oggetti invisibili, perdono il lavoro.

Su habbo ci sono moltissimissimi casi di dipendenza.

Tutti lo nascondo.

Le grandi multinazionali ne sono a conoscienza, ma se habbo non creasse dipendenza non potrebbero guadagnare.

Adesso tutti voi (poichè io non sono un dipendente, me ne sono accorto in tempo) dovete ringraziare la signorina Lunadismeraldo, poichè sta facendo bruciare i migliori anni della vostra vita, la vostra gioventù.
 
Mah , invece di leggerti bene i messaggi spari subito un messaggio inutile ._. Non è una poesia -.- è una cosa importante , io per colpa di quella merdosa chat mi sono dovuto mettere gli occhiali -_- quindi , non sparare minkiate come le spari sempre , se scriptiamo salviamo pure la gente . "Distruggendo Habbo salviamo" , non lo capite che stando su habbo si perde vista...!
Invece di stare a cazzeggiare invece di fare i seri c'è l'apposita sezione "Zona cazzeggio" e poi la sezione non deve essere chiusa. Ci sono gli appassionati che se verrebbe chiusa abbandonerebbero il forum finchè non riaprirebbe , caro mio!
 
Hotelli senti non sei l'unico che cerca di far finire a noi scriptatori di finirla ma non sarà uno certo nuovo utente come te a decidere che fare... Ti dico solo una cosa GLI SCRIPT NON FINIRANNO MAI -.-
 
Hotelli senti non sei l'unico che cerca di far finire a noi scriptatori di finirla ma non sarà uno certo nuovo utente come te a decidere che fare... Ti dico solo una cosa GLI SCRIPT NON FINIRANNO MAI -.-
quoto , papx ha ragione . Un nuovo utente si sente Dio e pensa di poterci comandare e finire lo scripting . Questi si chiamano MERDE! Ed è ora che tu Hotelli incominci la prima elementare.
 
Gnaa aspetta che Leetikis elimini Hybrid e ti faccia un bellissimo script e come fai silenzio, così ti diverti anche tu..
 
Finche restano in vita Vipri- Gab.l gianny95 e reatino abbiamo il 45% che resteremmo x un bel pò(scripter)

senza programmi nn combiniamo nulla ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' meglio scriptare ,

Cosa molto importante:
La dipendenza, la dipendenza da Habbo.
Habbo è una chat 3D.
Puoi iscriverti gratuitamente, divertirti e incontrare gente nuova.

Habbo però è mirato a conquistare l'attenzione dei teenagers perchè è una chat che crea dipendenza: inizi con l'iscriverti, poi inizi a entrarci le prime volte, poi ti inizia a piacere, passi 1/2 ore, poi di più, poi decidi di farti HC perchè vedi che tutti i tuoi amici che hai conosciuto sono HC, quindi decidi di comprare crediti (è questo l'obiettivo della sulake: Farti diventare dipendente in modo tale che compri crediti e gli regali soldi) e inizi a passare tantissimo tempo in Habbo.

Intere giornate.
Trascuri amici, non esci più con i tuoi amici decidi di crearti un indirizzo MSN appoosta per Habbo e preferisci chattare con l indirizzo di habbo che con quello che usi x chattare con i tuoi reali amici.

Rifiuti a tutte le proposte che ti vengono fatte, ad esempio se un tuo amico ti chiede di uscire in centro il sabato sera tu dici no perchè hai un'importante competizione in Habbo e non vuoi perdertela perchè vuoi vincere un badge o un furno.

Habbo distrugge la mente delle persone, ti porta ad una totale dipendenza mentale.

Ti isola dal mondo.

E un ragazzino di 9/10 anni una volta che entra in habbo, si attacca..

Come fa ad uscire dalla dipendenza?
Ci vuole molta più responsabilità e anche da parte dei genitori, che devono monitorare i lori figli.

Ma quando un genitore non sà che il propio figlio stà su Habbo e che ne è diventato dipendente lo lascia perdere.

Ma lo capirà quando sarà troppo tardi.
Però non sono solo i ragazzi a diventare dipendenti, ma anche molti adulti che spendono patrimoni x inutili oggetti invisibili, perdono il lavoro.

Su habbo ci sono moltissimissimi casi di dipendenza.

Tutti lo nascondo.

Le grandi multinazionali ne sono a conoscienza, ma se habbo non creasse dipendenza non potrebbero guadagnare.

Adesso tutti voi (poichè io non sono un dipendente, me ne sono accorto in tempo) dovete ringraziare la signorina Lunadismeraldo, poichè sta facendo bruciare i migliori anni della vostra vita, la vostra gioventù.

tutto questo io lo capii troppo tardi.... all'inizio ti sembra fantastico habbo ,e infatti prima uscivo ogni giorno , ho incominciato a uscire pokissimo ma quando l'ho capito e cambiato tutto.... habbo e una vera droga .
 
Ultima modifica:
Beh...siccome al fatto di hybrid...sono dispiaciuto, ma concordo con lettkiss visto ciò che succede in america ha fatto bene a fermarsi e dedicarsi ad altro.
A parte il fatto che a fare hybrid non ci guadagnava proprio nulla anzi qualche dollaro.
Per habbo devo ammettere che all'inizio sembra bellissimo..eh, certo chi l'ha mai vista una chat del genere?con i personaggi tutto live su internet.
Vedete all'inizio io scammavo utilizzando i fake degli altri e devo ammettere che dopo 500 crediti sono stato bannato.Questo mi è servito di lezione e per una settimana mi sono pienamente distaccato visto anche che ci ero rimasto male. Dopo quella settimana però ho ricominciato a truffare e andavo avanti e non mi bannavano finche dopo qualche mese o forse settimana sono stato ribannato. Purtroppo anche scammare era diventata una droga e mi divertivo di più a rubare i furni alla gente che a giocare su habbo.
Tutto questo mi portava a stare sempre di piu in casa isolandomi dagli amici finchè un giorno un mio amico a cui non piaceva proprio habbo e non piace ancora oggi mi ha fatto capire che è inutile giocarci e grazie a lui posso dire di essermi disintossicati.

L'anno scorso abbiamo fatto un concorso chiamato : Progetto indipendenza

Si vinceva una gita a gardaland la classe che faceva il miglior cartellone con la miglior scritta.

Il cartellone vincitore aveva questa : Una mano amica ti aiuta.

Posso dire pienamente che queste parole sono le piu saggie possibile quindi ricordatevele.
 
e dire ke basta andare nel file degli hosts e scrivere
habbo.it own3d.es (non andateci)
e i genitori stanno tranquilli , al massimo il figlio diventa gay ma non sfigato
 
Prima O Poi Si Cresce...La Voglia Di Habbo Finisce...Ma Chi Lo Detto...
Magari C'è Un Grandissimo Scripter Che Non Conosce Sciax2 :l
 
Ragazzi, credo che Leetkiss stia facendo tutto questo in minima parte perchè si è annoiato, ma in massima perchènon vuole andare incontro alla Legge.

Avete visto come parla delle T&C (Termini e condizioni di Habbo)e dice che ha cancellato tutto su Hybrid e su Habbo.

Secondo voi chi sarebbe così pazzo?
Lo dice per non farsi fare una perquisizione o roba varia.

E poi chi lo sà, podarsi che qualcuno si svegli e nasca dal vuoto.
Non credo che Leetkiss sia nato imparato.

E poi alla più brutta, basterà aspettare che habbo diventi 3d.

Sai quanti bug !!
 
-.- Prima dice di essere un helper ke al primo programma script lo passa alla sulake e lo fà pachare e ora dice di essere 1 scripter -.-
 
addio a noi scripter le nostre speranze sono vipri e gabe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
addio a noi scripter le nostre speranze sono vipri e gab.l
 
Ultima modifica:
Ecco le parole di Leet Kiss:
Dear Hybrid Users

I have decided to stop developing Hybrid Client and to shut it down as of immediately.

I will not be developing any other tools or software for Habbo anymore and hence not releasing any more Habbo related tools.

I find the game boring and don't find any challenge with scripting anymore and I'm leaving the whole 'programming scene' completely.

I have deleted everything related to Habbo from my computer, including all the Hybrid files - so don't bother asking me for source code because I don't even have it anymore.

'Can you help me with scripting/making a tool?' - No, i'm leaving the whole programming/scripting community completely and won't be around anymore.

'What am I supposed to do now?' - I recommend playing Habbo normally (e.g. with Internet Explorer/Firefox) without using any thrid party tools or scripting programs. Although they are not against the law, they are against Habbo T&C and can result in an account ban.

If anyone offers you a scripting tool, it is probably a keylogger or a virus of some sort, so I would advise you NOT to download it.

Links to hotels:

Habbo USA (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Habbo UK (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Regards

~ LK
U_U può essere che sta continuando a fare qualke programma ma in segreto... xD