Info Hybrid Pacth, finisce l'era dello Script

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm, ragazzi non è patchato, sennò non faceva il login e si apriva lo stesso >.>

Scusate se l'ho scritto 3 volte.
 
Uhm, ragazzi non è patchato, sennò non faceva il login e si apriva lo stesso >.>

Scusate se l'ho scritto 3 volte.

Impossible... visto che neanche a mettere su english ti esce quest'errore:
2up5u84.jpg
 
gna che ne so forse ora si è messo più paura però si da il caso che l'aggiornamento non l'ha fatto e hybrid è andato in patch
 
Anche Il Sito Ufficiale Di Hybrid é stato Chiuso ..

Cosa molto ambigua.. Di Sicuro ci Fà capire 1 cosa , Possiamo Dire Addio Al Nostro caro vecchio Hybrid
 
Reatino anche se C# è piu professionale , questo non vuol dire di certo che con vb6 non si possa creare uno script.
Ti faccio notare che hibryd è fatto in vb6 :emoji_slight_smile:
 
LeetKiss è nella cacca,jeax non si muove

speriamo nascano altri colossi scripter

Oppure qualcuno amico di leetkiss si faccia dire come riusciva ad ottenere l'encryption
 
Mr se hybrid non si apre a sua volta anche il link è lo stesso. Comunque ragazzi che dire ci tocca Nabbix e come ho già detto in una piccola discussione so lavorare in C# e vb6 però senza encryption ci guardiamo in faccia. Perciò rimarremo baroboni puzzoni :puzzi: finchè non viene uno Jesus che posta lo script e poi viene patchato pure quello :lool:
 
L'Era è finita ... la Sulake vince ... e gli hacker si mettono all'opera :=)

è una cazzata che mi è venuta in mente
 
Raga ma che state dicendo, ora che centrano gli Hacker?

Gab è un Hacker? lol

La speranza è l' ultima a morire.
 
Va bhè hacker piccolo hacker :emoji_relieved: cmq ormai un rosarietto in mano di nuovo ci vorrebbe
 
Non so perché... ma... lo sapevo xD
Comunque era logico :l comunque credo che molto presto uscirà un nuovo script
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.