Hydra Hotel VPS - V37

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Napolitano anchio ero stato bannato... comunque correggo il nome di prima, era "supermitika-91"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Napolitano ankio ero uno dei bannati.

note: correggo il nome di prima che ti ho accennato prima di sconnettermi: supermitika-91

Comunque vi ringrazio per avermi sbannato...Ci vediamo dentro!!!
 
Ultima modifica:
io nn sn stata sbannata dai plsss
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vbb sentite ho cpt tt voi sbannate gli altri e no me xk?? vbb adex ke avevo trovato un hotel cn tanta utenza ecc... voi nn mi sbannate o c'è qualkos'altro sotto???
 
Ultima modifica:
ah meno male grz mille^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S sn bimba.dolce
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oioi mi hai sbannato?? plsss provenzano
 
Ultima modifica:
ragazzi nn ha vps e tutta una truffa anche nell altro hotel diceva cosi ma nn e vero nnte ;)!
 
ragazzi nn ha vps e tutta una truffa anche nell altro hotel diceva cosi ma nn e vero nnte ;)!

Sei solo invidiose xkè nn ti ho ftt admin cmq se vuoi ti faccio vedere la licenza del vps ed entri nel mio pc per vedrlo ok ???? [nabbo di m.] Scusate per la parola ma quando c'e vo c'è vo
 
Ci voleva Propio quella parola Zamba xD! Comq Entrate!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comq Bimab Dolce ti ho Sbannato entra pure!
 
Ultima modifica:
zamba ti ho segnalato e datti una calmata vedrai facendo cosi nn ti rendi simpatico fidati e comunque io se ci devo credere tu lo sai cosa devi fare per la 4 volta che me lo fai dire e poi prendi admin che fanno schifo e pieta e postano delle .... ecco e meglio che non parlo ..!
 
Sei solo invidiose xkè nn ti ho ftt admin cmq se vuoi ti faccio vedere la licenza del vps ed entri nel mio pc per vedrlo ok ???? [nabbo di m.] Scusate per la parola ma quando c'e vo c'è vo

Quando ci vuole ci vuole ?
No, sul forum non ci vuole MAI.

La prima cosa è il rispetto reciproco e la buona educazione.

Infraziono.
 
FATAL ERROR:
An unknown error occured. Please try again later in a couple of minutes. If this error is persistant, use the Help Tool to request support.

Ho aspettato un pò di ore ma mi da sempre qst errore! riuscite a risolvere? :emoji_smiley:


EDIT: ho notato che quando entro nella schermata di flash dopo il caricamento al posto della faccina del mio habbo appare quella di un tizio chiamato "Macca..."
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.