Hydra Hotel VPS - V37

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè sono le 1:01 di notte è l'hotel e chiuso.
NEL TOPIC non specificate che è aperto 24 ore su 24? :controllo:
 
Scusate il termine ma, ci siete o ci fate?

Se guardate i post precendenti l'hotel è CHIUSO!

Continuate a postare messaggi inutili, e vedrete come riaprirà -.-
 
è chiuso perchè è privo id codici html ho visto se c'erano codici html ma l'unica cosa che c'è è solo il codice del nome dell'hotel non è chiuso per l'orario


Ecco l'unico codice che si vede
<html>
<head>
<title>hydra-italia.com</title>
</head>
<frameset frameborder="0" cols="100%" rows="100%">
<frame frameborder="0" src="http://65.75.244.102/" />
<noframes>
<a href="http://65.75.244.102/">hydra-italia.com</a>
</noframes>
</frameset>
</html>
 
Ragazzi, l'hotel è tornato!

Abbiamo dovuto rimetterlo tutto apposto, ma tutti gli utenti sono stai reinseriti nel nuovo db quindi niente nuova registrazione :emoji_smiley:

Il link principale dell'hotel è cambiato --> quello nuovo lo trovate nel primo post (per i più pigri xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


Matsca09
--------------------------------------------------------------------------------
Cerchiamo qualcuno che ci aiuti a passare alla versione beta - Se volete contribuire contattatemi in hotel (Matsca09)
 
matsca io ero admin ma mi avete passato a mod kmq iooo poxo procurarvi la versione beta e tu matsca già lo sai ke la poxo procurare...In hotel sono BledMan
 
dai venite troppo bello divertimento assikurato...kn manu competition manager...e kn me...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusa xkè hai dtt ritiro quello ke ho dtt?? -.-
 
Ultima modifica:
dai raga entrate ora manu organizza gioki....veniteeeeeeeeee in hotel sn il vostro BledMan...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
heila raga 50 onlineeee nuovo rekordssss......Venite in hotel dai x superarlo

PS:io (BledMan mod dell'hydra hotel) e Mr.Jason abbiamo ftt un video e lo abbiamo messo su youtube...spero che vi piacerà
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.