Hydra Hotel VPS - V37

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io nn riesco ad entrare anke perke devo fare il recupero passw ma neanche cn l'altro account fatto 40 min fa o devo ri registrarmi con il nome di quello vekkio ?
 
Mamma mia ragazzi, sapete aspettare qualche minuto? :emoji_alien: Avete fatto tantissimo flame in questo post -.-

Abbiamo quasi finito per il client, intanto cominciate a registrarvi (non da piu problemi)
 
ooooooooo raga noi staffer stiamo facendo il poxibile x farvi divertire in hotel e nn vi preokkupate x i kred...pensate a divertirvi....poi ai kred ve li rikarikiamo noi...
 
Sentite, non è colpa nostra se il db è andato a quel paese lo volete capire una buona volta? pensate che se potevano non rimettavamo il vecchio db?

-.-
 
ragaaaaaa ma stiamo skerzandoo?? a voi interessa le stanze e nn vi interessa ke l'hotel sia dinuovo online?? mhà...nn so in voi...ma questa cosa mi inkavola....kmq nn vi preokkupate ke presto saremo online del tutto!!
 
Vorrei vedere voi se foste nei miei panni o in quelli di Zamba. Ci stiamo FACENDO UN CULO per rimettere l'hotel ai suoi splendori e commentate cosi? Certo che non vi meritate proprio niente

-.-

---------------------------------------
Goshin smettila di postare messaggi inutili
 
Si ho quasi finito.

Ringrazio ancora tutti gli utenti che entrano nel nostro hotel e che ci danno fiducia :emoji_smiley:

-------------------------------------------------------------------------------
Una possibilità di recuperare il vecchio hotel c'è: nel db gli user sono buggati, ma le stanze e tutto no. Se noi cancelliamo gli user, teniamo le stanze, voi vi registrate e riavrete le vostre stanze. Ci state?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.