I 10 animali piu pericolosi del mondo(+ 1 speciale)

in poki ci pensano ma effettivamente siamo noi i più pericolosi!!

SI bravo per la guida ma non sono a tutti i posti daccordo la zanzara la metterei all'ultimo basta uno scoppio di mani e si ritrova senza vita :emoji_relieved::emoji_relieved:

io dico...mosca...nn lo sapevate che le mosche portano mallattie mortali,e che questa mallattie si diffondono?

le mosche sono come le zanzare,ATROCI portano sempre malattie cmq a me sembra tanto difficile beccare una zanzara e ucciderla e starci appresso per tutta la notte XD

Wuao...
Non avevo mai sentito di quella MEDUSA DE FUOCO..
Meno male che vivo in italia :Muhaha:

mah vabbeh penso che nn dobbiamo preoccuparci la maggiro parte di quei animali nn li vedremo in tt la nostra vita!

Lo squalo bianco e il leone sono i miei animali preferiti. Concordo sul primo in classifica, l'uomo, che fino a poco tempo fa era chiamato "L'animale nobile". Adesso, è chiamato "L'animale più selvaggio". Incredibile.

Daccordissimo sul primo.. abbiamo praticamente distrutto l'ecosistema di molti animali e quindi siamo i più pericolosi :emoji_alien:

Lo squalo bianco e il leone sono i miei animali preferiti. Concordo sul primo in classifica, l'uomo, che fino a poco tempo fa era chiamato "L'animale nobile". Adesso, è chiamato "L'animale più selvaggio". Incredibile.

Era chiamato l'animale nobile senza il kalashnikov:S

Se vi può interessare vi posto una foto della medusa irukandji ovvero la medusa della scatola quella mortale.

FOTO:

images