Inserisci la fonte della guida.
Ma che guida? ._. è solo un informazione.. e poi se non sbaglio questo forum non richiede fonti..
Comunque è abbastanza sballata.. operation7 al 1° posto? warrock all 8° posto? haha, mi chiedo chi avrà fatto questa classifica..
vabbè bravo lo stesso per aver "postato" ovvero copiato.. :soso:
Il contenuto della discussione deve essere di vostra proprietà, da voi scritto. Qualora così non fosse dovrete verificare che il sito dal quale state importando il contenuto del topic permetta la pubblicazione dei 'loro' contenuti in altri forum. Qualora il forum da cui parte l'informazione è d'accordo alla nuova pubblicazione siete dovuti a inserire in fondo alla pagina una frase del tipo:
Fonte: INDIRIZZO COMPLETO in cui è stata trovata l'informazione non bisogna inserire nomi di motori di ricerca o simili, solo il link della pagina d'origine.
Se ciò non verrà fatto il thread non sarà consentito e quindi verrà eliminato, l'autore del topic, infrazionato.
Di Sicuro , io me ne intendo più di voi , e in quanto agli FPS Gratis ,il migliore è A.V.A. 2 patch al mese , Grafica come MW2 , missioni cooperative e tanti eventi . Non Come operation 7 , che a grafica è veramente una schifezza. Poi ad ava per quanto riguarda il clan system è molto più serio , infatti ci sono molti tornei per i clan , dove in palio ci sono euro veri , e tanti oggetti veri.
Io ho giocato a tutti gli fps esistenti , anche a quelli che voi non conoscete , e fidatevi , ava è il migliore.
Nessuno conosce Parabellum?
Quello si che è figo come gioco!
Scusa e cod4 o.o
Ma che classifica è? ._.