Info I 10 sparatutto migliori

Inserisci la fonte della guida.

Ma che guida? ._. è solo un informazione.. e poi se non sbaglio questo forum non richiede fonti..

Comunque è abbastanza sballata.. operation7 al 1° posto? warrock all 8° posto? haha, mi chiedo chi avrà fatto questa classifica..
vabbè bravo lo stesso per aver "postato" ovvero copiato.. :soso:

Ma che guida? ._. è solo un informazione.. e poi se non sbaglio questo forum non richiede fonti..

Comunque è abbastanza sballata.. operation7 al 1° posto? warrock all 8° posto? haha, mi chiedo chi avrà fatto questa classifica..
vabbè bravo lo stesso per aver "postato" ovvero copiato.. :soso:

Questo significa che non leggi le news:

http://www.sciax2.it/forum/news-com...nte-completa-contenuti-non-propri-222806.html

Il contenuto della discussione deve essere di vostra proprietà, da voi scritto. Qualora così non fosse dovrete verificare che il sito dal quale state importando il contenuto del topic permetta la pubblicazione dei 'loro' contenuti in altri forum. Qualora il forum da cui parte l'informazione è d'accordo alla nuova pubblicazione siete dovuti a inserire in fondo alla pagina una frase del tipo:

Fonte: INDIRIZZO COMPLETO in cui è stata trovata l'informazione non bisogna inserire nomi di motori di ricerca o simili, solo il link della pagina d'origine.

Se ciò non verrà fatto il thread non sarà consentito e quindi verrà eliminato, l'autore del topic, infrazionato.

Di Sicuro , io me ne intendo più di voi , e in quanto agli FPS Gratis ,il migliore è A.V.A. 2 patch al mese , Grafica come MW2 , missioni cooperative e tanti eventi . Non Come operation 7 , che a grafica è veramente una schifezza. Poi ad ava per quanto riguarda il clan system è molto più serio , infatti ci sono molti tornei per i clan , dove in palio ci sono euro veri , e tanti oggetti veri.

Io ho giocato a tutti gli fps esistenti , anche a quelli che voi non conoscete , e fidatevi , ava è il migliore.

Di Sicuro , io me ne intendo più di voi , e in quanto agli FPS Gratis ,il migliore è A.V.A. 2 patch al mese , Grafica come MW2 , missioni cooperative e tanti eventi . Non Come operation 7 , che a grafica è veramente una schifezza. Poi ad ava per quanto riguarda il clan system è molto più serio , infatti ci sono molti tornei per i clan , dove in palio ci sono euro veri , e tanti oggetti veri.

Io ho giocato a tutti gli fps esistenti , anche a quelli che voi non conoscete , e fidatevi , ava è il migliore.

ahahaha ma non farmi ridere -.- tu al massimo hai giocato a warrock e hai visto un video di A.V.A..
come gioco è bello ma dopo 5 secondi inizi a rosicare peggio di warrock.. le armi fanno pena, hanno modificato la potenza del ak e diminuito tutte le altre :l poi devi anche riparare la tua arma.. e costa 500 euro che vale 1 MPK5

Classifica:

1) F.E.A.R Combat -> Non ha itemshop e già questo gioca a suo favore -ci gioca gente seria età media (16-21)- Gioco abbastanza frenetico e molto divertente- Grafica abbastanza buona per un gioco uscito nel 2005 (se non mi sbaglio A.V.A e company sono più recenti ma come fisica e giocabilità non possono essere minimamente comparati a questo gioco)- Come ultima cosa: Questo gioco non nasce come F2P, nasce come un normale FPS Singleplayer, dopo qualche anno è stato deciso di rendere libera a tutti la modalità online.

2) Operation7 -> Altro gioco abbastanza serio, più che serio... realistico, perchè mentre negli altri giochi bastava lanciarsi su un avversario e sparare a cippa-di-ca**o per stenderlo... beh... qui dovrete pianificare ogni vostro singolo movimento, basta uno sbaglio per essere ammazzati senza neanche capire da dove arrivano i colpi- Altro punto forte è la personalizzazione delle armi, non solo in fatto estetico ma anche, come dire, bellico... Infatti è possibile modificare l'arma dal calcio alla canna a seconda delle proprie esigenze.

3) Hello Kitty

4) Pacman

5) Gemmadelsud

6) Warrock - Combat arms ecc ecc

Ho smesso di giocare tempo fa ai F2P, ora preferisco comprare un gioco e giocarlo online senza figli di papà che spendono per credersi forti o di hacker... Ultimamente sto giocando a Battlefield Bad Company 2, ma se dovessi tornare a giocare ad un F2P, sicuramente la mia scelta ricadrebbe sui primi due titoli che ho citato.

io ho provato solo warrock per ora, ,ma troppi hack, e la maggior parte delle armi tutte premium.... -.-

Puo essere il gioco piu hackerato del mondo ma warrock e migliore di operation 7 e poi ce crossfire che e un bellisimo gioco non per la grafica ma per il gico xke ci pochi hack e la come ti beccano ban a vita e poi ci sono armi molto forti e per me crossfire doveva stare 3 posizione

Secondo me WarRock andrebbe propio cancellato dal web anzi dalla memoria della gente xke fa veramente andare al bagno,poi secondo me lui ha messo Operation7 in prima pos. perche si possono modificare le armi,e non si affittano come a combat arms