Info I Cerchi nel Grano

La cosa vi ha....

• ...stupiti?

Voti: 7 46,7%
  • ...impauriti?

Voti: 4 26,7%
  • ...fatto ridere?

Voti: 4 26,7%
  • ...lasciati senza parole?

Voti: 3 20,0%
  • ...lasciati indefessi?

Voti: 1 6,7%

• Votatori totali
    15
gig ma da che mondo e mondo non sai che gli alieni fanno i giardinieri e i contadini? ma io nn sò mi cadi su una cosa così basilare? mi sembra ovvio che queste sono solo e ripeto SONO delle autentiche ca****e d gente che si voleva fare pubblicità

Gli alieni sono grandi giardinieri hai visto che cerchi perfetti, quasi quasi ne ingaggio qualkuno mi fcc fà il giardino :emoji_alien:

cmq non è che gli alieni si metono a perdere il tempo sul grano per farci capì che ci distruggeranno, ci distruggono e basta

Io credo nell'esistenza di altri esseri viventi oltre a noi nell'Universo. E poi cosa vi dice che sono sicuramente esseri cattivi che vogliono distruggere l'umanità? Quelle specie di disegni nel grano secondo me sono solo delle persone che volevano farsi pubblicità.

li alieni esistono sicuramente ma non come omini verdi su dischi volanti ma come piccolissime cellule monocellulari e poi i cerchi nel grano in teoria sarebbero le impronte delle astronavi lascati no? e allora non possono contenere un messaggio non pensate?

wow cellule monocellulari.... :emoji_relieved: questa mi è nuova
comunque la frase in binario non potrebbero averla scritta gli alieni, avrebbero dovuto conoscere una lingua come l'inglese è impossibile xD
:emoji_smiley:: :banana:

Molti sono bellissimi ... in alcune trasmissione hanno trovato tracce di radioattivita in quei disegni!

Secondo me (anche se sono credente in DIO) gli alieni ci hanno creato e poi ci hanno aiutato nel corso dei tempi. E secondo me ci sono anche in mezzo a persone comuni, sono intorno a noi. E ancora secondo me gli alieni non sn tutti alieni mi spiego meglio: secondo me alcuni che noi chiamiamo alieni possono essere EX abitanti di Atlantide salvati dalla catastrofe. Continuo sempre a dire secondo me che questa diciamo è un po' la mia idea per il 2012 (ci credo poco).
I maya dicono che è l'inizio di una nuova era quindi non è proprio una catastrofe però ci sarà il contatto con gli alieni. Bhe secondo me questi alieni sono ex abitanti di atlantide che sono tornati per salvarci.
E poi ancora secondo me questa è la domanda principale:
Perchè gli alieni ci hanno creato? Cosa vogliono da noi?
Se volevano oro come si dice, perchè quando eravamo arretrati invece di ucciderci di hanno fatto sviluppare?

Non si sa la verita finche non si vedono che gli propi occhi e fino ad allora non ci credo e nessuno ci crederà penso.

Ste cose si fanno con un programma che è una specie di script per Google Heart xD lo letto su un giornale di pc...... nn sono vere >_>