Problema I CMS non vengono caricati correttamente

Riferimento: I CMS non vengono caricati correttamente

Non ci crederai mai, ma era Skype a non farmi partire Apache: Skype infatti si connetteva alla porta 80 (ora l' ho cambiata) e la occupava.

Chiuso Skype, partito Apache, ho riaperto Skype, tutto ok, continuo a seguire la guida che hai inviato prima e se ci sono nuovi intoppi ti aggiorno.

Non ci crederai mai, ma era Skype a non farmi partire Apache: Skype infatti si connetteva alla porta 80 (ora l' ho cambiata) e la occupava.

Chiuso Skype, partito Apache, ho riaperto Skype, tutto ok, continuo a seguire la guida che hai inviato prima e se ci sono nuovi intoppi ti aggiorno.

Quindi risolto?

posso spostare e rinominare? ^^

No, adesso mi continua a reindirizzare a /install.php

00b69f327b5ddbdb15e23673d1eed970.png

Il CMS è nVidiaCMS

Ho configurato tutto perfettamente secondo la prima guida che mi ha inviato nVidia, non c' è alcun file install.php dentro la cartella.

Non capisco perché mi reindirizza ad install.php e quando lo mettevo su webnet32 "partiva" (male, però almeno andava oltre) senza neanche passarci da install.php

Non lo so, ho aperto il file core.php ma lì dentro a riguardo dell' install.php c' è soltanto un' IF che dice
"se c' è install.php, allora mostra questo errore", adesso embeddo il codice (solo quel pezzetto) per farti capire meglio:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non esiste neanche quel "check.php"

Essendo il file madre del cms ti chiedo di creare una copia backup prima di inserire quello che ti sto per postare.

PHP:

Ok, adesso non mi reindirizza più all' install.php, però c' è un errore

Parse error: parse error in H:\xampp17\htdocs\core.php on line 656

Un errore alla riga 656, per l' esattezza:

Codice:

Cambia pack, è un errore che non ti dovrebbe dare.

Quale CMS mi consigli ?

Nel frattempo provo lo stesso core.php che mi hai appena dato con il DnT HoloCMS

Sì, stesso errore.

Quale CMS mi consigli ?

Ultima modifica:

Sostituisco il tuo core.php con quello di haddo al momento dell' estrazione ?

Ho seguito la tua guida, ora mi reindirizza di nuovo a /install.php
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi, ho risolto !!!

E per le persone che avranno lo stesso mio problema (eventualmente) scrivo anche come:

Nel file core.php c' era una stringa di codice riferita al mysql:

Codice:
che "interpreto" per chi non conoscesse il PHP,
praticamente con questo codice il file core.php controllava i dati del mysql all' interno di config.php e qualora non tutti fossero presenti (o vuoti), allora reindirizzava a install.php.

Io ho cancellato la prima parte di codice, dove dice "(empty($sqlpassword) ||" lasciando la stringa direttamente così:

Codice:

ed ha funzionato, adesso il sito funziona correttamente, appena finisco di sistemare un po' i dcr e altre cose, lo pubblico nella sezione apposita.

Praticamente io avevo il database mysql senza una password ben precisa (e non pensate di hackerarmi il retro, tanto ora ho cambiato tutto e la password c' è) e trovava il dato $sqlpassword vuoto all' interno di config.php, eliminando quel pezzo di codice non controllava più quella variabile e funzionava.

Grazie ancora ad Nvidia e matteo, il primo con i preziosi aiuti, il secondo con lo stupendo tutorial su youtube :emoji_smiley:

Potete rinominare e spostare in problemi risolti ;)

Ultima modifica: