I Dari: un altra vergogna per la musica italiana!

Io non amo molto questo genere di ''canzoni'' , però c'è gente a cui piacciono,quindi non potete offendere,è una cosa soggetiva !
Questa è la mia opinione

mamma mia se li vedo gli tiro i sassi :emoji_relieved:
cioè ma io dico.. io non avrei il coraggio di vestirmi così, ma poi sai facessero schifo loro, fa schifo anche la loro musica!! :emoji_relieved:

vedete sempre in mezzo i tokio hotel -.- cmq il testo fa schifo la musica diciamo...

Aaaah mo ho capito chi sono i Dari. Questa canzone l'avevo già sentita...
Non è male, ma c'è poca fantasia... Il cellulare ce l'ho già spento... e a noi che ce ne frega

sn trppo simatici AUhuaahuahuhauhu m fanno ammazzare dalle risate ... il video e tremendo :emoji_relieved:

Anche secondo me sono una rovina.In un CD masterizzato avevo la canzone dei dari: Wale Tanto Wale dopo 1 minuto ho spento e buttato via il cd perchè mi vergognavo con quella canzone..

Nooooooooooo...i dariiiiiiiii...tra i th e sti individui preferisco...beh direi che sono meglio...mi piacciono di più i...beh direi sicuramente...
nessuno dei due!!!!;P
sono tutti e due dei gruppi-vergogna...infatti io quando ho sentito "attraverso il monsone" mi sarei voluto sotterrare...proprio una schifezza :zombie:

sono carini ma certe canzoni fanno vomitare quello che canta sembra na femmina xD