Problema I dcr f0v problema file interno

Pedroserver

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2013
122
0
Miglior risposta
0
Ho un problema in qualsiasi host quando carico i file mi da errore in alcuni file, qualcuno potrebbe darmi un pack dcr funzionante e compatibile con swift emulatore ( db di f0v)
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: I dcr f0v problema file interno

scusami tommy ma non c'è un'altro modo?

in locale purtroppo vanno troppo lenti :/ un pack di dcr compatibili con f0v che non abbia questo problema?

Non è che in locale vanno più lenti :facepalm:, in locale vanno lenti perchè evidentemente la tua connessione non è delle migliori :emoji_relieved:, fai come ti ho detto che gli hosti con filezilla con un vps e non avrai problemi!

ok :emoji_slight_smile: sai dirmi come mai sul db di f0v non c'è il premissions rank ? come modifico il permessi rank?

I permessi dei rank, di solito per i new crypto o li modifichi nel file chiamato commands.ini che si trova all' interno della cartella debug dell' emulatore oppure li modifichi direttamente dall' emulatore...

Ci dovrebbe essere un file chiamato commands che traduce i comandi e setta i permessi per i comandi nella cartella dell'emu ;)

scusami sai come posso creare un comando ad esempio :crystals ? Grazie mille cmq quelli sono i comandi :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ah..., per creare un comando..., studiati il C#, che è un linguaggio di programmazione che ti permetterà di modificare/fixare un qualsiasi emulatore..., se non sai il minimo che c'è da sapere ti consiglio di lasciar stare...

• Like
Reactions: 1 person

ok Grazie lo stesso :emoji_slight_smile: ma per i permessi dei rank ( come rank_permissions la tabella di phoenix) come li modifico? dove li trovo?

Ti ho detto prima, nella cartella dell' emulatore dovresti trovare il file commands.ini dove poter modificare il rank minimo per un permesso ;)

• Like
Reactions: 1 person

Trovo solo permessi per i comandi e nient'altro... :emoji_slight_frown: Niente che parli di mod tools o altro

D: per dare il mod tools ad alcuni rank e ad altri no :emoji_smoking:

Dovresti trovare in commands.ini quel permesso e a min.rank= metti il numero del rank minimo a cui mettere il mod tools e poi elimina cache e cookie

si ma non lo trovo :/ forse non ho visto bene |=O ora controllo bene- non c'è :/

:facepalm:, postami il file commands.ini vedo io