Info I Favoritismi Verso L'inter

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Raga ... MI Sono Messo Ad Esaminare Tutte le Partite Dell'Inter... Ne Ho Trovate Poche Senza Favoritismi ... 2 o 3... Ecco il Mio Rapporto

Sampdoria-Inter 1-1
Prima Giornata
Al 33simo del primo tempo goal di Ibrahimovic viziato da un probabile controllo con l'avambraccio non rilevato dalla terna arbitrale. Al 16simo del secondo tempo corner per la Samp, Zanetti interviene di mano in area sul cross, rigore netto non concesso ai liguri.


Inter-Catania 2-1
Seconda Giornata
In avvio di ripresa, al 48’, su azione di fallo laterale il pallone giunge in area, colpo di testa all’indietro di Terlizzi, la sfera finisce sul palo per poi essere bloccata da Bizzarri. L’arbitro concede il gol all’Inter, considerando avvenuta la presa del portiere oltre la linea di porta. Episodio da rivedere alla moviola, anche con quella nessuna certezza, non si capisce come possa averla avuta la terna in campo.


Inter-Bologna 2-1
Sesta Giornata
Al 4’ della ripresa rigore per l’Inter segnalato dall’assistente Rubino: Volpi tocca con la mano, ma dopo che il pallone è sbattuto sul piede, rigore molto dubbio che di fatto decide la partita poi terminata 2-1.


Fiorentina-Inter 0-0
Nona Giornata
Al 14' Pazzini trattenuto da Cordoba che rischia il rigore, l'arbitro sorvola. Al 42' Cordoba prende pallone e Pazzini: punizione dal limite, Rosetti vede bene. Batte Pasqual, respinge Julio Cesar e Burdisso trattiene per la spalla poi per la maglia Pazzini: rigore, non assegnato e Rosetti spiega che non c'è stato nulla di decisivo.


Reggina-Inter 2-3
Decima Giornata
Dopo il 2-1 contatto tra Corradi e Cordoba, fuori area: fischio contro l’amaranto lanciato a rete, il colombiano era da espellere, non viene neppure ammonito ed aveva già subito un giallo. Al 92simo siglerà il goal della vittoria nerazzurra.


Inter-Udinese 1-0
Undicesima Giornata
Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica.


Palermo-Inter 0-2
Dodicesima Giornata
Il secondo goal dell'Inter scaturisce da una punizione per fallo su Ibrahimovic di Carrozzieri inventato dall'abitro Tagliavento, lo svedese perde palla e sullo slancio si butta addosso al difensore rosanero che fa di tutto per evitarlo.


Inter-Juventus 1-0
Tredicesima Giornata
Nel primo tempo Marchionni scatta sulla destra ed entra in area cercando di arpionare un lancio lungo, Muntari lo carica con l'anca e lo juventino cade a terra, rigore da assegnare alla Juventus.


Inter-Napoli 2-1
Quattordicesima Giornata
A metà della ripresa Lavezzi lanciato a rete viene spinto da Maxwell al limite dell'area di rigore interrompendo una chiara occasione da goal, l'abitro Rosetti invece di concedere la pericolosa punizione dal limite al Napoli ed espellere il brasiliano come da regolamento, ammonisce incredibilmente Lavezzi per simulazione.


Lazio-Inter 0-3
Quindicesima Giornata
Nella ripresa Zarate entra in area, Muntari lo abbatte, il guardialinee non segnala nulla, l'arbitro fa proseguire, l'intervento era da penalizzare con un calcio di rigore. Ibrahimovic segna il goal del 3-0 in evidente posizione di fuorigioco non riscontrata dalla terna arbitrale. Punizione dal limite per la Lazio, la barriera dell'Inter non rispetta la distanza regolamentare, i laziali protestano, parte Kolarov, tiro e goal, ma un attimo prima della battuta l'arbitro Orsato fischia per far allontanare gli interisti dal punto di battuta con il risulato di annullare un goal in maniera grottesca alla compagine romana non ammonendo nessuno dell'Inter. Sulla ripetizione Cordoba esce ampiamente prima dell'impatto con il pallone di Kolarov meritando l'ammonizione, stavolta Orsato se ne infischia, non fa ribattere e non da il giallo al colombiano.


Siena-Inter 1-2
Sedicesima Giornata
Al terzo minuto angolo per il Siena, Ghezzal va per staccare in area ma viene cinturato da Cordoba, rigore netto negato ai toscani. Nella ripresa il clamoroso goal in fuorigoco che da la vittoria all'Inter, avanza Cordoba che tira verso la porta senese, Ben cinque gocatori nerazzurri si trovano in posizione irregolare in quel momento, la palla va a Maxwell che la appoggia a Maicon ancora in nettssima posizione irregolare, l'arbitro De Marco e la quaterna tutta convalidano tra le proteste furiose dei giocatori senesi.


Inter-Sampdoria 1-0
Ventesima Giornata
Celi richiama soltanto Samuel che entra da dietro su Pazzini, intervento da giallo. Al 38' sfugge un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello, era da rosso, il brasiliano di lì a poco segnerà il goal della vittoria Immediatamente dopo Al 75' molti dubbi per una trattenuta di Cordoba a Pazzini sulla linea d'area. E al 80' è da rigore l'intervento di Cordoba su Pazzini in volo.


Catania-Inter 0-2
Ventunesima Giornata
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Chissà perchè il goal dello scorpione di Ibrahimovic tanto decantato non ha subito la stessa sorte. Il Catania reclama anche un rigore per tocco di mano di Cordoba in area, l'arbitro anche qua non concede nulla.



Lecce-Inter 0-3
Ventitreesima Giornata
Nel primo tempo Ibrahimovic abbatte Esposito a gioco fermo con una gomitata dopo un fallo fischiato a centrocampo su Stankovic, l'arbitro ed il guardalinee "sorvolano". Dopo pochi minuti del secondo tempo sul risultato di uno a zero fermato Papa Waigo solo davanti a Julio Cesar per un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo. Ibrahimovic ammonito per il tuffo in aerea per simulazione controlla di braccio un pallone poi scagliato verso la porta avversaria, i dirigenti del Lecce recriminano nel dopo partita per la mancata seconda ammonizione che sarebbe costata l'espulsione.


Inter-Milan 2-1
Ventiquattresima Giornata
Vantaggio dell'Inter con un goal di mano di Adriano che spinge la palla nella porta di Abbiati con l'avambraccio destro. Sempre nel primo tempo incursione di Ronaldinho, che dribla due avversari per poi essere affrontato da Chivu che lo mette giù in area con un fallo di ostruzione. Nel finale del primo tempo raddoppio dell'Inter su torre di Ibrahimovic che spinge Kaladze in volo. Nella ripresa inserimento di Ambrosini sulla sinistra, Stankovic interviene non prendendo la palla, l'arbitro non concede il rigore. A metà secondo tempo Inzaghi viene affossato da Chivu spalle alla porta, altro rigore non fischiato a favore del Milan.


Inter-Roma 3-3
Ventiseiesima Giornata
L'episodio che decide l'incontro avviene sul 3 a 1 per la Roma, Balotelli si incunea in area infilandosi tra De Rossi e Motta, il primo neppure lo sfiora, il secondo è davanti a lui e sembra addirittura scansarsi, tuffo dell'interista e penalty concesso da Rizzoli che ne dopo partita confida a De Rossi come riportato da quest'ultimo "Il fallo non l'hai fatto tu ma Motta, è stata un'ancata".



Genoa-Inter 0-2
Ventisettesima Giornata
L' episodio che fa discutere è il gol del 2-0 nerazzurro (16' s.t.): Ibra serve Balotelli che supera Rubinho e tira in porta; sulla linea c' è Marco Rossi, che prova a spazzare via. L' arbitro, su suggerimento dell' assistente Lanciano (che però è lontano dall' azione), dice che è gol. Le immagini non chiariscono: la palla sembra al di là della linea, ma è difficile dire se è entrata del tutto, poiché secondo la regola l' intera circonferenza del pallone deve superare la linea di porta. Morganti sbaglia su Milito (al 5' p.t. è in posizione regolare) e su Balotelli: già ammonito, al 33' s.t. entra duro su Criscito. Ci starebbe il secondo giallo (e l' espulsione): graziato.



Inter-Fiorentina 2-0
Ventottesima Giornata
Dopo tre minuti fermato Mutu per fuorigioco solo davanti a Julio Cesar, ma sul lancio di Montolivo è in linea. Goal di Ibrahimovic con dubbio fuorigioco, gamba alta con gioco pericoloso oltre che fallo di mano sul rilancio di Frey. Fallaccio di Santon che va a gamba alta sul fianco di Comotto in corsa, ferendolo. Vantaggio e giallo. No, era stop dell’azione e rosso.





Che ne Pensate?? Troppo Fiscale io?? Troppo Fortunata L'inter?? O Sono Veri Favoritismi?? :emoji_smiley:
 
Bravissimo!!!! sono veri favoritismi comunque davvero bravo!! sei stato eccezionale!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque 18 partite rubate!io farei una petizione anti-inter x fargli levare questo scudetto(se lo vincerà)
 
Ultima modifica:
Grazie :emoji_smiley: Invito tutti gli interisti a leggere... Alkuni ero.. sono fiskali... ma sono sempre favoritismi ...
 
Bravissimo^^
Speriamo in qualche provvedimento sugli arbitri o sul modo di arbitrare (moviola) per l'anno prossimo, perchè campionati così non sono belli..
 
Sono contento che vi fa piacere... la prossima volta mi metto ad esaminare quelle della Juve... sikuramente c'e qlks dentro :emoji_smiley: XD
 
Vincono sempre le stesse, perchè hanno i soldi e si comprano le partite.
Comunque sono con te N.R bravo...
 
Ancora Grazie... Mi Dispiace Ke Gli Interisti Evitano Questa Discussione :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Bravissimo... però da Napoletano: Inter-Napoli 2-1, probabilmente il Napoli meritava il pareggio ma la punzione o rigore non c'era.
Lavezzi è caduto non era nè simulazione nè rigore.
Da Napoletano...
FORZA NAPOLI.
 
Volete un interista che rispondi?
Eccolo!
Sapete la rabbia che ci si sente dentro, quel volere di prendervi la gola e strozzarvi a tutti 1 per 1, quel volere, si di tirare calci e pugni al pc, come se per tirarli a voi, quel volere, di prendere un molotov e lanciarvelo dentro casa, e quel volere di sfogarsi come cani randagi, sti voleri mi vengono a leggere certe merdate...

E tu che ne sai che gli arbitri sono pagati? Hai la prova concreta? Allora perchè non ci mettiamo ad analizzare TUTTE le partite di serie A?
Ma guarda un po..

Invece d arbitri dovrebbero mettere dei robot bionici in campo.

Sentite...
Anche se l'arbitro fosse pagato, in teoria non si dovrebbe far beccare mentre bara in campo..
e per non farsi beccare, non dovrebbe esagerare.
Questo è il punto. IL punto è che per quanto un arbitro potrà essere pagato, non potrà mai essere imparziale al 100%, non potrà mai garantire la vittoria, poichè potebbe rischiare la carriera.
Mettiamola così..
Lo sapete è proprio stressante leggere ogni santo giorno di questa cosa dei favoritismi.. da proprio fastidio, non si può più sentire, è come una contare una scolaresca super attiva mentre un gorilla ti urla numeri nelle orecchie, insomma basta, pensate come volete, ma cercate di evitare post del genere che danno più che fastidio.

Ma come si dice, a voi ve ne sbatte il culo del prossimo ;)
Asini epilettici -.-
 
Volete un interista che rispondi?
Eccolo!
Sapete la rabbia che ci si sente dentro, quel volere di prendervi la gola e strozzarvi a tutti 1 per 1, quel volere, si di tirare calci e pugni al pc, come se per tirarli a voi, quel volere, di prendere un molotov e lanciarvelo dentro casa, e quel volere di sfogarsi come cani randagi, sti voleri mi vengono a leggere certe merdate...

E tu che ne sai che gli arbitri sono pagati? Hai la prova concreta? Allora perchè non ci mettiamo ad analizzare TUTTE le partite di serie A?
Ma guarda un po..

Invece d arbitri dovrebbero mettere dei robot bionici in campo.

Sentite...
Anche se l'arbitro fosse pagato, in teoria non si dovrebbe far beccare mentre bara in campo..
e per non farsi beccare, non dovrebbe esagerare.
Questo è il punto. IL punto è che per quanto un arbitro potrà essere pagato, non potrà mai essere imparziale al 100%, non potrà mai garantire la vittoria, poichè potebbe rischiare la carriera.
Mettiamola così..
Lo sapete è proprio stressante leggere ogni santo giorno di questa cosa dei favoritismi.. da proprio fastidio, non si può più sentire, è come una contare una scolaresca super attiva mentre un gorilla ti urla numeri nelle orecchie, insomma basta, pensate come volete, ma cercate di evitare post del genere che danno più che fastidio.

Ma come si dice, a voi ve ne sbatte il culo del prossimo ;)
Asini epilettici -.-

Quoto ..
Le altre squadre, non le nominate?
 
una altro interista in risposta:

Allora tu esamini le partite dell'Inter e poi esaminerai quelle della Juventus ma perche' nn ti avvicini neanche a quelle del Milan???
Tu sei un cugino Coniglio! Perche' se analizzi quelle del Milan ti ritrovi 15 rigori dati in cui 7 solo da un albitro.............. APRI TUTTI E DUE GLI OCCHI, E NON SOLO UNO!!

E con questo ho finito, lascio la parola agli altri!
 
Invece perchè non analizziamo quelle delle squadre piccole?
Come mai li gli errori sono sempre a sfavore?
Gli arbitri favoriscono TUTTE le big e non solo l'Inter, e questo non lo fanno perchè pagati, ma perchè sono scarsi..
Li capisco, è difficile decidere in 10 secondi cosa fare, ma ci sono anche due guardalinee che sono pagati (dalla lega calcio :soso:emoji_slight_smile: per vedere un gol non gol o cose del genere.. bhè su 3 almeno uno ci azzeccherà?
Hanno studiato per questo non possono sbagliare cosi tanto, ci stanno 1 o 2 errori a partita, la posizione sfavorevole o altro, ma addirittura 5 o 6 no..
 
Invece perchè non analizziamo quelle delle squadre piccole?
Come mai li gli errori sono sempre a sfavore?
Gli arbitri favoriscono TUTTE le big e non solo l'Inter, e questo non lo fanno perchè pagati, ma perchè sono scarsi..
Li capisco, è difficile decidere in 10 secondi cosa fare, ma ci sono anche due guardalinee che sono pagati (dalla lega calcio :soso:emoji_slight_smile: per vedere un gol non gol o cose del genere.. bhè su 3 almeno uno ci azzeccherà?
Hanno studiato per questo non possono sbagliare cosi tanto, ci stanno 1 o 2 errori a partita, la posizione sfavorevole o altro, ma addirittura 5 o 6 no..

StramilaQuoto ... Anche Milan , Juve e Inter e Raramente La Roma Vengono Favorite -.- E Cmq F11 ... addirittura Una molotov a casa??? Qui Si Parla Con la Bocca ... nn con La Violenza... Xk Se no Gia Ti saresti Trovato Tu Una Molotov Dopo i Favoritismi Avuti :emoji_relieved::emoji_relieved::Muhaha::Muhaha:
 
Penso scherzi.. ma comunque non dimentichiamo che a causa del calcio, sono morte alcune persone, e dobbiamo ricordare che il calcio è solo un gioco e non può diventare forma di violenza.
 
Al San Paolo Morì Un ragazzo Xk Kadde Nel Fosso...

Gabriele Sandri X la Lazio...

Filippo Raciti X Catania Palermo... Mi sa ke hai Ragione...
 
Penso scherzi.. ma comunque non dimentichiamo che a causa del calcio, sono morte alcune persone, e dobbiamo ricordare che il calcio è solo un gioco e non può diventare forma di violenza.

E qui andavamo solo verso l'incrementamento delle polemiche!
Che causano poi morti, o atti razziali!
Allora la finiamo una volta per tutti e siamo amici?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
StramilaQuoto ... Anche Milan , Juve e Inter e Raramente La Roma Vengono Favorite -.- E Cmq F11 ... addirittura Una molotov a casa??? Qui Si Parla Con la Bocca ... nn con La Violenza... Xk Se no Gia Ti saresti Trovato Tu Una Molotov Dopo i Favoritismi Avuti :emoji_relieved::emoji_relieved::Muhaha::Muhaha:

ahahahaha mi hai fatto ridere.
Comunque io non dicevo a te, scusa se hai frainteso.
Ti tirerei un molotov dentro casa se ammazzi qualcuno nella mia famiglia, ma non su delle credenze calcistiche.
Io cercavo di spiegarti il potere di questa rabbia xD
Comunque fa nnt.. scussa.
 
Ultima modifica: