Info I Favoritismi Verso L'inter

Volete un interista che rispondi?
Eccolo!
Sapete la rabbia che ci si sente dentro, quel volere di prendervi la gola e strozzarvi a tutti 1 per 1, quel volere, si di tirare calci e pugni al pc, come se per tirarli a voi, quel volere, di prendere un molotov e lanciarvelo dentro casa, e quel volere di sfogarsi come cani randagi, sti voleri mi vengono a leggere certe merdate...

E tu che ne sai che gli arbitri sono pagati? Hai la prova concreta? Allora perchè non ci mettiamo ad analizzare TUTTE le partite di serie A?
Ma guarda un po..

Invece d arbitri dovrebbero mettere dei robot bionici in campo.

Sentite...
Anche se l'arbitro fosse pagato, in teoria non si dovrebbe far beccare mentre bara in campo..
e per non farsi beccare, non dovrebbe esagerare.
Questo è il punto. IL punto è che per quanto un arbitro potrà essere pagato, non potrà mai essere imparziale al 100%, non potrà mai garantire la vittoria, poichè potebbe rischiare la carriera.
Mettiamola così..
Lo sapete è proprio stressante leggere ogni santo giorno di questa cosa dei favoritismi.. da proprio fastidio, non si può più sentire, è come una contare una scolaresca super attiva mentre un gorilla ti urla numeri nelle orecchie, insomma basta, pensate come volete, ma cercate di evitare post del genere che danno più che fastidio.

Ma come si dice, a voi ve ne sbatte il culo del prossimo ;)
Asini epilettici -.-

Brucia la Verita ?
Purtroppo quando si è forti è così , tutto e tutti contro . E sinceramente ve lo meritate.
Tutte le grandi hanno questi favoritismi ma l'inter quest'anno ne ha avuti molti molti molti molti di più della Roma , Juve e Milan.
Quindi qualche sospetto viene ai tifosi delle altre squadre.

Nonostante ciò NON bisogna manifestare atti di violenza , stiamo parlando tra persone civili.

Sennò prenditi una camomilla :bye:
 
Vabbè ma in ambito di calcio si sa come èla gente..
pensa che in inter sampdoria quando cassano ha rubato la palla a rivas e poi ha segnato, con quell'erroraccio difensivo, mi sono messo a urlare negracci di mer.. alla televisione..io sono tranquillo ma nella sezione calcio mi come dire trasformo :emoji_smiley:

NBM in parte è vero quell che dici. Ma tu juventino non dovresti proprio parlare..e sappiato tutti il perchè.
 
Vabbè ma in ambito di calcio si sa come èla gente..
pensa che in inter sampdoria quando cassano ha rubato la palla a rivas e poi ha segnato, con quell'erroraccio difensivo, mi sono messo a urlare negracci di mer.. alla televisione..io sono tranquillo ma nella sezione calcio mi come dire trasformo :emoji_smiley:

NBM in parte è vero quell che dici. Ma tu juventino non dovresti proprio parlare..e sappiato tutti il perchè.

Mi pare che noi Juventini abbiamo pagato abbastanza su quello che ha fatto MOGGI.
E poi tutti hanno il diritto di parola.
:ridicolo:
 
Quindi se anche l'inter paga siamo pari amico.
Io dico di finirla, e il mio topic che ho appena aperto ieri ve lo chiede apertamente.
 
Così ritorniamo al punto di partenza assisi..
 
no,non siete pari perkè anke l'inter deve pagare le sue rubate!!!

Però MOggi lo hanno sgamato, han fatto le intercettazioni
Guarda che se tu ti credi che l'inter bara, non è che sei tutta italia.
Se l'inter verrà beccata e ci saranno le prove, non solo voci, io sarò il primo a dire che l'inter deve pagare come è giusto che sia.
 
Ma Non C'entra Niente Di Società Rubare o meno ... Il problema Sono gli Arbitri Che Si Fanno Condizionare... Allora... Se Sbagliano col Bologna... nessuno protesta... Xk Il Bologna con tutto in Rispetto... è una Squadra Anonima Nel Nostro Campionato... Lo Stesso Con Reggina Lecce e tante Altre... Mntre Se Sbagliano con una Big ... ci Sono Polemike e Riskiano Il posto Di Lavoro... e Inutile dire Presidenti Ecc Ecc -.-
 
Ragazzi io penso questa discussione è ridicola.
Vi sembrerà strano ma voi mi state molto simpatici, e non vorrei litigare per tali cazzate.
 
Oggi ad esempio il primo gol era in fuorigioco (non netto) ed il rigore Mancini gli ha messo la gamba nel piede dell'avversario... Per questo episodio, tempo fa, un giocatore del Messina è stato squalificato per 3 giornate...
Il terzo gol bello e ne parleranno per qualche secolo a differenza della prodezza di Pato contro il Siena da 30 metri e qualcosa di più...
Comunque chiudiamola qua...
 
Ragazzi io penso questa discussione è ridicola.
Vi sembrerà strano ma voi mi state molto simpatici, e non vorrei litigare per tali cazzate.

C'e un Mio Amiko .. Interista ... Ke Dice ke x Lui è Normale Ke L'Inter è Favorita ... Xk è una Delle Big Del Campionato ... e Quasi una Conseguenza... Big = Favoritismi Arbitrali...

Cmq L'arbitro ke Oggi Ha Fatto Veramente Cag***e è Stato Ayroldi -.- Ma è un Arbitro Quello??
 
Si infatti...
L'avrebbero ucciso come minimo..
Che vergogna...
 
a Mediaset Premium un Ora L'hanno Dedicata a Lui ... è Diventato Famoso xD
 
Bhè però anche in Inghilterra non scherzano mica con gli Hooligans >_>