Info I Francesi Sono Piu Avanti: bobbahotel.us

RλlB

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Ottobre 2009
4.161
77
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
ho girato un video (scusatemi per la scarsa qualitá d'esso) che dimostra chiaramente che i francesi insieme agl'inglesi sono 3 passi piú avanti di noi...!
Ma perché non riusciamo a raggiungerli??

Grazie a tutti e godetevi il video...!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vero...! Ma credo sia anche perche gli Italiani fanno solo le cose che convengono a loro...!

Ultima modifica:
nah ora con il nostro bobbahotel c'è la faremo ;) e anche questione che loro si aiutano a vicenda qua invece ci dossiamo a vicenda non ci aiutiamo xD kmq hanno dei bei cms :emoji_alien:

nah ora con il nostro bobbahotel c'è la faremo ;) e anche questione che loro si aiutano a vicenda qua invece ci dossiamo a vicenda non ci aiutiamo xD kmq hanno dei bei cms :emoji_alien:

Bhé che si aiutano a vicenda é verissimo... (mentre noi ci distruggiamo a vicenda)
Comunque hanno un host privato e credo sia meglio...!
Quel cms sará difficilissmo da battere peró...!

xo noi li battiamo nei server xD loro hanno il v26 invecei l nostro bobba tiene la v37 e fra poco la v38 :emoji_smiley:

xo noi li battiamo nei server xD loro hanno il v26 invecei l nostro bobba tiene la v37 e fra poco la v38 :emoji_smiley:

ok ok... comunque non é un topic per pubblicizzare il proprio Hotel... ma fa immaginare e veere con prove che i Francesi sono piú avanti...
Parliamoci seriamente il 90% di utenti su questo forum non sa cos'é Xampp...!

Piano piano saliamo anche noi :emoji_slight_smile:

130 online. Abbiamo battuto il record di Miglior server italiano di tutti i tempi.

130 online. Abbiamo battuto il record di Miglior server italiano di tutti i tempi.

Il miglior server italiano è stato il GiGix, 200 utenti online.. mai raggiunti nella storia dei retro italiani.

Loro hanno sviluppato il cms in modo incredibile ma basta entrare in hotel e aprire il catalogo: La metà dei furni sono buggati , alcune pagine del catalogo sono in italiano e non c'è il cambio di vestiti istantaneo :ridicolo:
IL BOBBA HOTEL ITALIANO LI SUPERA DI GRAN LUNGA
P.s. Ma un retroserver non dovrebbe essere SOLO per divertirsi? In questo lo hanno trasformato in un buisness come habbo.

Il miglior server italiano è stato il GiGix, 200 utenti online.. mai raggiunti nella storia dei retro italiani.

Ma perchè, i RetroServer stanno solo su Sciax2?

Che ne sapete voi che su qualche altro Forum ci stanno dei RetroServer con moltissimi utenti?

L'Italia è molto grande, se non lo sapete :soso:

Loro ci mettono più passione e amore xD

Noi 10 giorni e l'hotel chiude

Loro hanno sviluppato il cms in modo incredibile ma basta entrare in hotel e aprire il catalogo: La metà dei furni sono buggati , alcune pagine del catalogo sono in italiano e non c'è il cambio di vestiti istantaneo :ridicolo:
IL BOBBA HOTEL ITALIANO LI SUPERA DI GRAN LUNGA
P.s. Ma un retroserver non dovrebbe essere SOLO per divertirsi? In questo lo hanno trasformato in un buisness come habbo.

In parte hai ragione... ma le aree pubbliche le hai guardate...?

Per nBm:
Comuqnue ieri c'eravate quasi a battere i 200 online, ho guardato erano piu o meno sui 180 gli utenti... Credo sia grazie la Radio xD

Marco strano che nn lo saai xD il Gigix ha raggiunto 212 utenti online 2-3 anni fà xD nn penso che ce la fate a battere il record xD

mikelito ztè te glieli hai visti i 213 on -.- ma se raggiungeva i 40 massimo -.-

mikelito ztè te glieli hai visti i 213 on -.- ma se raggiungeva i 40 massimo -.-

No no ti dico che li ha raggiunti... in fondo era il primo v26 senza hamachi in Italia ;)
Se voi di Bobba riuscirete con la v38 forse ne raggiungerete 250... (se il server regge)

Quoto... sarebbe da creare un retro tutti insieme e verrebbe stupendo invece di dossarci -.-